3o settembre...Sestola!!!!!!!!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Io ci sono quasi sicuro, l'idea era di esserci al 100%... ma mi sto ammalando... mi sto imbottendo di ogni possibile schifezza sperando di scongiurare l'influenza... dovrei stare al coldo a riposo ma purtroppo il lavoro chiama... domani o al max venerdi' vi confermo...

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
per l'occasione oggi mi compro un portabici da baule per la mia macchina cosi finalmente smetto di infagarla e smontarla:-?....
dopo mi stampo anche cartine e percorsi... basta che nn me le dimentico nella stampante come x andare a collio:zapalott:

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ippu sulla tua car c'è posto per la mia bike e me? se no mi sà che per questa mi tocca lasciare o-o
non ti tocca lasciare un bel niente:-?.... ieri ho montato il portabici sulla mia car e tre bici ci stan su... oggi vedo di comprare un po' di cinghie supplementari x essere + sicuro...
se warlock è guarito e viene anche lui si potrebbero fare due macchine... se no sal e guappo venite con la mia...io partirei verso le 6 da tn e vi prenderei all'uscita rovereto nord verso le 6.20-6.30.....arrivo previsto a sestola 9.30 se tutto va bene... sto prendendo contatti per trovare qualcuno lungo la strada che così nn ci perdiamo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo