Fuori stagione non ci dovrebbe essere nessun problema, però se ti multano poi mi sa che devi continuare a piedi (fino alla prima curva, naturalmente)HTML:Non sono ancora riuscito a fare la discesa verso la val Fiscalina, domanda se pago i 65 euri mi lasciano andare con tanto di ricevuta che vale x tutto il giorno o li devo pagare e poi mi spediscono in dietro ?
non mi ricordo neanche io perchè ero un pò di fretta, la discesa è questa, probabilmente gli alberi sono più in alto!HTML:Seconda domanda, ho fatto anch'io la salita del Cavalli perchè su di una guida la davano per impegnativa, ma pedalabile (sti-ca !!) sopra al momento di iniziare la discesa verso il lago di Braies ci sono ancora gli abeti tutti sventrati dai fulmini ? quando sono passato io stava per iniziare un temporale e la visione di questi alberi ci ha messo le ali ai piedi.
Questo sopra dovrebbe essere il pezzo che i pota-pota non hanno fatto per avere preso il sentiero a sx!
come vedo nella prima foto,abbiamo saltato quel sentiero.
la seconda foto è il tratto finale prima del lago di braies e dovremmo averlo fatto.
noi abbiamo saltato (o preso la via sbagliata) almeno due o tre bivi,che ci hanno costretto a percorrere dei sentieri poco o nper nulla fattibili,compreso un canalone molto franato che scendeva al braies (tratto che portava alla tua seconda foto)
ciao