3gg sulle Dolomiti

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
HTML:
Non sono ancora riuscito a fare la discesa verso la val Fiscalina, domanda se pago i 65 euri mi lasciano andare con tanto di ricevuta che vale x tutto il giorno o li devo pagare e poi mi spediscono in dietro ?
Fuori stagione non ci dovrebbe essere nessun problema, però se ti multano poi mi sa che devi continuare a piedi (fino alla prima curva, naturalmente;-))

HTML:
Seconda domanda, ho fatto anch'io la salita del Cavalli perchè su di una guida la davano per impegnativa, ma pedalabile (sti-ca !!) sopra al momento di iniziare la discesa verso il lago di Braies ci sono ancora gli abeti tutti sventrati dai fulmini ? quando sono passato io stava per iniziare un temporale e la visione di questi alberi ci ha messo le ali ai piedi.
non mi ricordo neanche io perchè ero un pò di fretta, la discesa è questa, probabilmente gli alberi sono più in alto!
malgacavallo_clip_image014.jpg

Questo sopra dovrebbe essere il pezzo che i pota-pota non hanno fatto per avere preso il sentiero a sx!
malgacavallo_clip_image016.jpg

come vedo nella prima foto,abbiamo saltato quel sentiero.
la seconda foto è il tratto finale prima del lago di braies e dovremmo averlo fatto.
noi abbiamo saltato (o preso la via sbagliata) almeno due o tre bivi,che ci hanno costretto a percorrere dei sentieri poco o nper nulla fattibili,compreso un canalone molto franato che scendeva al braies (tratto che portava alla tua seconda foto)
ciao
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Bellissimo ragazzi, mi sono commosso!
.....und drei Zinnen



Questo è il sentiero tra il 101 e la ferrata sopra tale "sentiero". Si vede pure quel sasso appoggiato sulla destra. :-?

Son contento che abbiate trovato delle belle giornate. E' proprio vero che settembre è un periodo ideale: clima facilmente ancora favorevole, turisti non molti.

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Avete fatto pure Pratopiazza :yeah!::-P
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Le parole non renderebbero giustizia al pieno di emozioni che questa tre giorni mi ha regalato. Grazie a tutti !!!!


Una gioia Profonda...............
 

Allegati

  • 22092007(056).jpg
    22092007(056).jpg
    109,4 KB · Visite: 11

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
da manuale !! :saccio:

l'idea che c'è in me di come deve vivere un biker s'è materializzata ieri: poca salita su bitume (dalla sbarra dopo Misurina sino all'Auronzo), slalom nella vasca che porta al Locatelli, speck-strudèl, birra, caffè, grappa, foto, mynchiate in via esponenziale, vista sulle 3cime da cartolina, discesa da urlo dal 102 sino in val Fiscalina !! :sbavon::sbavon::sbavon:





come compagnia, non bastando gli stessi spakkamroni del giorno prima, ad essi s'è aggiunto anche il cllocate ! o-oo-oo-o



:cry::cry::cry::cry::cry:

sono contento che vi siate divertiti...
però avrei preferito essere con voi...

ciao Marco
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Belle foto, bel giro e come vedo e leggo bella compagnia. Quando si è in buona compagnia non c'è fatica od ostacolo che possa rovinare la giornata.

Avrei fatto carte false per farmi tre gg di risate sotto sforzo e tutto sudato :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Se possibile avere l'itinerario completo a grandi linee......danke!!

:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo