[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Per Chi fosse interessato a un giro abulico zona isola vicentina malo Costabissara posto traccia abulica . ci sono 3 single track divertenti :) il resto è salita :)

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vmjbtynelgfroipi

Ieri sera ho seguito la traccia fino a Torreselle per poi scendere direttamente a Costabissara; ultimo tratto di salita molto interessante con sali e scendi molto divertenti :up:
A dire il vero solo quando sono sbucato fuori in strada ho realizzato che quel tratto l'avevo già percorso qualche anno fa ma in direzione inversa.. :medita:

Attenzione: al km 3,5 la strada è chiusa da una rete metallica con il cartello Proprietà Privata...sono tornato indietro e ripresa 200mt più avanti...

Come hai già detto, ci sono varianti per evitare i tratti in asfalto, magari provo a postarne qualcuna pure io.

Grazie per la traccia...
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Organizzato da Brik, riporto qui il giro:

Sabato 27/09 si gira in Zona Giazza (VR)
Partenza ore 8.30 Giro molto panoramico e belle discese

Percorso: Giazza - Scalorbi - Passo Plische - Malga terrazzo - Giazza
Previsti: 1300D+

Partecipanti
* Brik
* [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
* [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
* [MENTION=16952]cartumax[/MENTION]
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Ieri sera ho seguito la traccia fino a Torreselle per poi scendere direttamente a Costabissara; ultimo tratto di salita molto interessante con sali e scendi molto divertenti :up:
A dire il vero solo quando sono sbucato fuori in strada ho realizzato che quel tratto l'avevo già percorso qualche anno fa ma in direzione inversa.. :medita:

Attenzione: al km 3,5 la strada è chiusa da una rete metallica con il cartello Proprietà Privata...sono tornato indietro e ripresa 200mt più avanti...

Come hai già detto, ci sono varianti per evitare i tratti in asfalto, magari provo a postarne qualcuna pure io.

Grazie per la traccia...
Dunque stai parlando sotto via lombarda dove c'è un ruscelletto in secca ? Li c'è la rete ma SN sempre passato . cmq quel sentiero si può prendere un po più in alto....


Oggi traccia molto abulica Tomio faedo monte di malo leguzzano
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Grazie a GIAMPY per il bellissimo giro, e grazie per una volta al ciclo per averci regalato una giornata spaziale.
Sudata un po la parte centrale della discesa per via del continuo sali scendi ma nel complesso gran giro e bellissimo panorami.

Ecco alcune delle foto migliori

P1000494.JPG


P1000492.JPG


P1000489.JPG


P1000478.JPG


Tutte le altre foto QUI

Traccia GPS
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=oliguhtzqfgfrcvc
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Rieccomi, era da un pezzo che non scrivevo e visto che il 3d sembra stia
risvegliandosi vi comunico che dopo un'anno ho rifatto il sent639 che scende dal
Cengio beh una libidine il sentiero è bello pulito poi dopo un'estate di "moio"
era pure bello asciutto.
Poi oggi mi sono sentito di nuovo bello sciolto, dopo la botta di quest'estate ero
decisamente incerto quando il sentiero picchiava e ho pure btrovat un bel feeling
col nuovo ferro.
Bon basta, son stà anche troppo logorroico.
note
selvadego
P.s. a [MENTION=8352]endurik[/MENTION] dai posta anche qua i giri che programmi.
 

brik

Biker popularis
11/6/06
82
0
0
Vicenza
Visita sito
Giro con giornata Fotonica... sudata in parte (come lo prevede la legge della montagna) ma con discese che ti caricano per una settimana.....
Grazie alla Cumpa molto accattivante e simpatica :prost:




IMG_5814.JPG


IMG_5816.JPG



IMG_5822.JPG



IMG_5824.JPG




IMG_5838.JPG



IMG_5847.JPG



IMG_5850.JPG




IMG_5851.JPG



IMG_5855.JPG



IMG_5856.JPG


ecco alcune foto....
 
  • Mi piace
Reactions: xdiego84

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Rieccomi, era da un pezzo che non scrivevo e visto che il 3d sembra stia
risvegliandosi vi comunico che dopo un'anno ho rifatto il sent639 che scende dal
Cengio beh una libidine il sentiero è bello pulito poi dopo un'estate di "moio"
era pure bello asciutto.
Poi oggi mi sono sentito di nuovo bello sciolto, dopo la botta di quest'estate ero
decisamente incerto quando il sentiero picchiava e ho pure btrovat un bel feeling
col nuovo ferro.
Bon basta, son stà anche troppo logorroico.
note
selvadego
P.s. a [MENTION=8352]endurik[/MENTION] dai posta anche qua i giri che programmi.

Piacere rileggerti :celopiùg:
Per il 639 bisognerebbe ringrazziare lo SPAzzino che per ben 3 volte negli ultimi 2 mesi se l'è pulito tutto da solo ;-)

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
davvero molto belle !!! o-o o-o

Grazieeee!

Peccato niente FDG! :medita:

Giro con giornata Fotonica... sudata in parte (come lo prevede la legge della montagna) ma con discese che ti caricano per una settimana.....
Grazie alla Cumpa molto accattivante e simpatica :prost:

Bellissime foto! Ma che giornata abbiamo trovato?!?

Rieccomi, era da un pezzo che non scrivevo e visto che il 3d sembra stia
risvegliandosi vi comunico che dopo un'anno ho rifatto il sent639 che scende dal
Cengio beh una libidine il sentiero è bello pulito poi dopo un'estate di "moio"
era pure bello asciutto.
Poi oggi mi sono sentito di nuovo bello sciolto, dopo la botta di quest'estate ero
decisamente incerto quando il sentiero picchiava e ho pure btrovat un bel feeling
col nuovo ferro.
Bon basta, son stà anche troppo logorroico.
note
selvadego
P.s. a [MENTION=8352]endurik[/MENTION] dai posta anche qua i giri che programmi.

Che piacere, io sono stato fuori dal forum per un anno....
Eh si, il 639 è sempre fantastico. Ho voglia anch'io di rifarlo a breve...

Ma ti sei fatto male? e hai cambiato bici?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] entrambe le cose, frattura scapoladx, santa nova e rivà che gero ncora rotto.
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] grassie della notizia, x [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :up::up::up: si dimostra sempre di più
un grande sia in bike, un manego da paura, sia senza.
note
selvadego
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] entrambe le cose, frattura scapoladx, santa nova e rivà che gero ncora rotto.
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] grassie della notizia, x [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :up::up::up: si dimostra sempre di più
un grande sia in bike, un manego da paura, sia senza.
note
selvadego

beh...almeno una fotina della bici dai!!!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.508
1.457
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] entrambe le cose, frattura scapoladx, santa nova e rivà che gero ncora rotto.
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] grassie della notizia, x [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :up::up::up: si dimostra sempre di più
un grande sia in bike, un manego da paura, sia senza.
note
selvadego

Ahah:smile:
Grazie, dopo lo smazzata mi fa piacere sentire che ti e' piaciuto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo