[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao ragazzi!Quasi quasi mi aggrego anch'io domani.C'è il problema che sono un pò scarso di viveri natalizi,un bottiglia la trovo fuori ma considerando che io non dovrei bere fanno tre bottiglie per quattro persone!:-)

per la bibita non ti preoccupare, per la presenza sei il benvenuto ! o-o

icon2.gif
sabato 21 dicembre 2013
icon2.gif
sabato 21 dicembre 2013
icon2.gif
sabato 21 dicembre 2013
icon2.gif
sabato 21 dicembre 2013

giro comfermato !!!




icon2.gif
sabato 21 gli abulSantaKlaus si ritrovano per una pedalata e per scambiarci gli auguri di Natale con una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante.

ritrovo al solito parcheggio di Garda ( VR) e pronti in sella alle ore 08.15


traccia gps

elenco partecipanti:


  1. Gianfry
  2. Ruspio
  3. Rik
  4. Folgariamtb
  5. Fratello
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Tusiti mi ve fasso i auguri desso: doman recitina N°1 ore 9, recitina N°2 ore 11..... dopo ciascuna rinfresco................ morsegaria na Maria Paltana anca usata pitosto che n'antro panetòn...

Tanti Auguri amiccchi!

Maria paltanà ??? %$))%$)):smile::smile::smile:

tanti auguri a te, Renna ! ( ... contrazione di Re Enna :-) )

 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie a tutti per il bel giro e l'ottima compagnia!
Io da buon abulico non ho fatto nemmeno una foto aspetto le vostre (specie quella del presepe a Garda :celopiùg:)

Alla prossima!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie a tutti per il bel giro e l'ottima compagnia!
Io da buon abulico non ho fatto nemmeno una foto aspetto le vostre (specie quella del presepe a Garda :celopiùg:)

Alla prossima!

concordo! o-o un' ottima compagnia ha tenuto il morale alto, nonostante la grigia giornata che ci ha accompagnato ...
comunque a me la discesa è piaciuta tantissimo, da ripetere ( più e più volte :loll: con el sùto :mrgreen:)
gran finale col recioto fenomenale! :celopiùg:

grazie a tutti e alla prossima!

foto/video a breve ;-) come anteprima quella da te richiesta :

fvau.jpg
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Endurik ti consiglio bel giretto da abulici in Valpantena, andate a Lugo e dintorni a farvi le piesse della garetta enduro colà svolta, ebensaghe' enduro, tracciati divertenti no toomuch strong con po' da pedalare ma non troppo come piace a voi. Tracce da scaricare da qualche parte vedi sito di KM sport.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Endurik ti consiglio bel giretto da abulici in Valpantena, andate a Lugo e dintorni a farvi le piesse della garetta enduro colà svolta, ebensaghe' enduro, tracciati divertenti no toomuch strong con po' da pedalare ma non troppo come piace a voi. Tracce da scaricare da qualche parte vedi sito di KM sport.

grazie :-)

le tracce le ho viste, un giro da quelle parti è in programma :celopiùg::celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
concordo! o-o un' ottima compagnia ha tenuto il morale alto, nonostante la grigia giornata che ci ha accompagnato ...
comunque a me la discesa è piaciuta tantissimo, da ripetere ( più e più volte :loll: con el sùto :mrgreen:)
gran finale col recioto fenomenale! :celopiùg:

grazie a tutti e alla prossima!

foto/video a breve ;-) come anteprima quella da te richiesta :

fvau.jpg

:prost:
Gran belle foto!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] bellissime anche se la giornata era bigia
Mi son divertio maa anca go sofferto maaa va ben cosi
Bona compagnia ��
Alla prox��
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo