[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meteora4

Biker novus
1/10/11
7
0
0
veggiano pd
Visita sito
Bel giro, percorsi nuovi anche se alla fine ero un po' stanchino:vecio: ma ne e' valsa la pena, tutte discese fattibili, non sono gia' di mio un gran discesita e oggi senza casco:pirletto: ancora meno cmq divertito un sacco. Da rifare.
By Fabietto :roll:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i partecipanti all'uscita di stamattina...
Purtroppo non ce l'ho fatta a continuare con voi ed ho preferito staccarmi per non essere troppo un peso...
D'altronde non ho minimamente il vostro passo e la vostra gamba...
Non c'è che dire complimenti a tutti voi e un grazie a [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] che mi ha aspettato

;-) ....mi dispiace solo che ti sia dovuto sganciare così presto...


Bel giro, percorsi nuovi anche se alla fine ero un po' stanchino:vecio: ma ne e' valsa la pena, tutte discese fattibili, non sono gia' di mio un gran discesita e oggi senza casco:pirletto: ancora meno cmq divertito un sacco. Da rifare.
By Fabietto :roll:

Bel giro veramente ! la prossima volta, se ti porti il casco, facciamo qualcosina di più avventuroso, così [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] sfoga la cavalleria ;-)
:spetteguless:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Mi unisco pure nel dire che ne è uscito un bel giretto.
Quasi tutti sentieri a me sconosciuti.

Grazie a [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=72837]den[/MENTION]wis per avermi fatto agineggiare da Monselice ad Este.

P.S. [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] ha conquistato un GPM...
Ma io e [MENTION=72837]den[/MENTION]wis ci siamo giocati la Coppa Argini 2013.
 

TheBus

Biker tremendus
Andiamo con ordine



[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] per starmi davanti comunque continua a spaccar raggi, 2 in notturna e uno pure oggi.. non so se ne valga la pena, dammi strada no? :hahaha:

:smile::smile::smile::smile:


Come ho detto sia a te che a [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] vi darò strada quando mi metterete le ruote davanti.... in queste ultime 2 uscite l'hai fatto solo quando ho preso i tornanti in largo per farti passare.... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile: scalippo invece manco lo vedo quindi è neanche inutili che mi preoccupi :duello::duello::duello:

Grazie a tutti del giro e della compagnia, divertito tanto :celopiùg::celopiùg:

PS: Il cerchio è già sistemato, costeranno qualcosa di più, ma, certi negozi e negozianti van premiati per la professionalità e disponibilità, visto che gli ho portato il cerchio alle 12.30 e alle 16 era pronto. Contando che questo sabato chiudeva alle 17 per andare in ferie!!!!

PS2: Il cerchio a settembre va dal fornitore a farsi fare un checkup perchè 5 raggi in 2000 Km direi che son tantini....:omertà::omertà:
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
vi appassiona la velocità in discesa.

io preferirei saper scendere così
Siamo un po' OT ma son curioso: quanto è limitante l'escursione della forca per fare dei nose press del genere?
ovvero con 100 mm della mia front me li sogno o è solo questione di tecnica e basta?
Sui nostri colli vi capita spesso di ricorrere al nose press? che so, sui tornantini di arquà per esempio? o quelli che scendono dal monte delle valli a via madonnetta?
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Il nose press è solo questione di tecnica, ovvio che per farlo in situazioni come quella del filmato occorre anche la bici adatta. Sui tornantini di arquà non serve il nose press, li chiudi senza problemi tutti tranne il penultimo (quello destrorso) perché troppo scavato all'interno....su questo sarebbe utile saper fare il nose
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Siamo un po' OT ma son curioso: quanto è limitante l'escursione della forca per fare dei nose press del genere?
ovvero con 100 mm della mia front me li sogno o è solo questione di tecnica e basta?
Sui nostri colli vi capita spesso di ricorrere al nose press? che so, sui tornantini di arquà per esempio? o quelli che scendono dal monte delle valli a via madonnetta?

sui tornantini di arqua no...li fai in sella...forse su quelli del monte piccolo....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
personalmente non conosco molti sentieri dive il nose sia necessario.

io non lo so fare e al limite procedo a piedi.

per ora procedo in bdc, causa tempi lunghi nella consegna di materiale ordinato giorni fa e che ancora si fa attendere.

se riesco pedalo sabato partendo da este, ma con gente che abbia ritmi tranquilli.

[MENTION=116322]GioPD[/MENTION]: non quotare i video.
 

gabriele 72

Biker novus
7/8/07
12
0
0
ISEO -BS-
Visita sito
ciao ragazzi la prossima settimana sarò dalle vostre parti a Montegrotto per 3 giorni alle terme

avete qualche giro da consigliare

gli scorsi anni ho percorso i 7 guadi, monte rua e l'eremo, ho provato il vecchi tracciato della transeuganea

bici am rose G.C

quest'anno non ho molto allenamento ma vorrei provare cose nuove

grazie

Gabriele
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
ciao ragazzi la prossima settimana sarò dalle vostre parti a Montegrotto per 3 giorni alle terme

avete qualche giro da consigliare

gli scorsi anni ho percorso i 7 guadi, monte rua e l'eremo, ho provato il vecchi tracciato della transeuganea

bici am rose G.C

quest'anno non ho molto allenamento ma vorrei provare cose nuove

grazie

Gabriele

Settimana prossima sono in ferie :)
 

TheBus

Biker tremendus
ciao ragazzi la prossima settimana sarò dalle vostre parti a Montegrotto per 3 giorni alle terme

avete qualche giro da consigliare

gli scorsi anni ho percorso i 7 guadi, monte rua e l'eremo, ho provato il vecchi tracciato della transeuganea

bici am rose G.C

quest'anno non ho molto allenamento ma vorrei provare cose nuove

grazie

Gabriele

ciao,
quando sei a montegrotto e che tipo di percorsi cerchi?
Da montegrotto le possibilità son molte, se hai un gps e mi dici km e d+ che vorresti fare vedo di buttarti giù un giretto al volo.
 

gabriele 72

Biker novus
7/8/07
12
0
0
ISEO -BS-
Visita sito
da lunedì a mercoledì sera sono all'hotel petrarca

ho il gps sul quale ho caricato alcune tracce che ho usato in questi anni

girando da solo nulla di estremo ma comunque qualcosa di divertente

grazie

se nel forum c'è qualcosa di interessante dimmelo che lo scarico da li
 

TheBus

Biker tremendus
da lunedì a mercoledì sera sono all'hotel petrarca

ho il gps sul quale ho caricato alcune tracce che ho usato in questi anni

girando da solo nulla di estremo ma comunque qualcosa di divertente

grazie

se nel forum c'è qualcosa di interessante dimmelo che lo scarico da li
Venerdì ci guardo ma ho in mente un bel giro sia per sentieri che per luoghi.

Venerdì x pranzo hai la traccia.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo