[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
domani mattina ritrovo ore 8.15 sopra i 7 guadi per andare a vedere la nuova decathlon gt di [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] e poi continuare il giro dopo aver fatto i bagordi tutto gentilmente offerto da [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] :celopiùg::celopiùg:

io ci sarò... dopo i bagordi vado casa però che devo andare al lavoro.... :rosik:

.... anche perchè i 1770 d+ di oggi mi hanno un tantino demolito le gambe .... :zapalott:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
però !!!

e dove li hai fatti tutti quei dislivelli?

Cero, via Tavole, Scajara, Pianoro, Roccolo, Baiamonte, val delle Gombe, Monte Grande, Vietnam, val delle Gombe, militare Venda, Valnogaredo, roubaix, fasolo, scajara, via moschine, Baone....
avevo in mente di fare via salarola (calaone è a 235mt slm) e arrivare ai "famosi" 2000, ma non ne avevo più....
Cmq disfatto ma soddisfatto :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Cero, via Tavole, Scajara, Pianoro, Roccolo, Baiamonte, val delle Gombe, Monte Grande, Vietnam, val delle Gombe, militare Venda, Valnogaredo, roubaix, fasolo, scajara, via moschine, Baone....
avevo in mente di fare via salarola (calaone è a 235mt slm) e arrivare ai "famosi" 2000, ma non ne avevo più....
Cmq disfatto ma soddisfatto :celopiùg:
complimenti. ricordo quando arrancavi ... ora macini dislivelli :celopiùg:

:hahaha: :))):
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
complimenti. ricordo quando arrancavi ... ora macini dislivelli :celopiùg:

:hahaha: :))):

quando viaggio in solitaria sì perchè mi metto col mio ritmo blando e faccio strada.... seguendo invece i ritmi altrui (specie quelli dei pro...) non ci riesco perchè mi sfianco prima....

Mercoledì abbiamo fatto una notturna con guida [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ( presenti tra l'altro [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] ) : 30 km in 2 ore spaccate senza un istante di pausa... 600 d+, e se ci fosse stata un'altra salita non so se ce la facevo... :omertà:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
eh sti giovani :rosik: 1700 e rotti D+ ....:duello:

ieri sera ne ho fatti 650 e per poco andavo in sincope :zapalott:

1700 con questo clima è un risultato davvero ragguardevole! o-o

per me dipende tutto dal ritmo pedalata... sono piuttosto pesante (se mi hai visto alla cena delle magliette... ho scoperto che c'eri solo dalle foto postate, sennò almeno ci presentavamo di persona... ;-) ) e tenendo un ritmo basso e costante vado quasi dovunque... se comincio con un'accellerata quà e uno strappo là è finita....
Se un giorno riprovo i Berici (sempre che troviamo una guida esperta.. :lol: ) fare 600 / 700 d+ sarebbe già un buon traguardo... ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ne discutevamo tra Euganei di venire a girare una giornata sui Berici, ovviamente guidati da esperti locali ;-)
Se dici ci sentiamo per accordarci sulle possibili date... ;-)
avendo abitato sui berici, te li sconiglio in questo periodo.
motivo: i tafani.
sugli euganei li ho trovati solo verso la cima del venda. ma sui berici ci sono zone in cui non ti puoi neanche fermare a mangiare un boccone che ce li hai addosso. e colpiscono anche se stai pedalando.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
avendo abitato sui berici, te li sconiglio in questo periodo.
motivo: i tafani.
sugli euganei li ho trovati solo verso la cima del venda. ma sui berici ci sono zone in cui non ti puoi neanche fermare a mangiare un boccone che ce li hai addosso. e colpiscono anche se stai pedalando.

Ba dai...
Io sugli argini ho trovato una nutria che mi voleva fregate la barretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo