[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
in cosa consiste?

ci sono rulli programmabili e collegabili alla tv, scegli la tappa, il percorso o la salita che vuoi percorrere, e nello schermo vedi la strada come la vedresti in bici, contemporaneamente "la durezza" dell'esercizio si adatta al percorso (salita, pianura, discesa) insomma sono più simulatori che rulli!!!!

penso si riferisse a questi..... per esempio...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ci sono rulli programmabili e collegabili alla tv, scegli la tappa, il percorso o la salita che vuoi percorrere, e nello schermo vedi la strada come la vedresti in bici, contemporaneamente "la durezza" dell'esercizio si adatta al percorso (salita, pianura, discesa) insomma sono più simulatori che rulli!!!!

penso si riferisse a questi..... per esempio...
basta che non simuli anche le cadute :smile:

cmq l' indoor cycling proprio non mi va, per me è inconcepibile.

preferisco camminare per qualche ora per i colli o caricarmi in spalla un bilancere non troppo pesante e squattare finchè non scoppio. sono attività che hanno poco o nulla a che fare con la bici, lo so, ma almeno smuovo gambe e cuore.
l 'alternativa sarebbe la cyclette, ma è davvero un' alternativa pessima in quanto noiosissima: un giorno dell' anno scorso ho spinto fino ad arrivare a 50km/h e poi mi sono fermato pensando che se si staccava il volano sfondava il muro e finiva nel cortile del vicino :))):
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
basta che non simuli anche le cadute :smile:

cmq l' indoor cycling proprio non mi va, per me è inconcepibile.

preferisco camminare per qualche ora per i colli o caricarmi in spalla un bilancere non troppo pesante e squattare finchè non scoppio. sono attività che hanno poco o nulla a che fare con la bici, lo so, ma almeno smuovo gambe e cuore.
l 'alternativa sarebbe la cyclette, ma è davvero un' alternativa pessima in quanto noiosissima: un giorno dell' anno scorso ho spinto fino ad arrivare a 50km/h e poi mi sono fermato pensando che se si staccava il volano sfondava il muro e finiva nel cortile del vicino :))):
Hai ragione nulla è paragonabile all'attività all'aria aperta però sicuramente meglio della cyclette
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
................ :spetteguless:
visto che il meteo promette sole e per il momento non ho ordini dall'alto ( sapete come sono le mogli... ?? .. :arrabbiat: ) domenica mattina sarei propenso ad un giretto.... c'è qualcuno che parte da Este?? o anche da Cinto ??
:-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
................ :spetteguless:
visto che il meteo promette sole e per il momento non ho ordini dall'alto ( sapete come sono le mogli... ?? .. :arrabbiat: ) domenica mattina sarei propenso ad un giretto.... c'è qualcuno che parte da Este?? o anche da Cinto ??
:-)
ancora non so se sabato o domenica, ma questo weekend mi muovo quasi sicuramente.

argini :i-want-t:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
martedì ho fatto gli argini da monselice a battaglia con i miei bambini... qualche pozzangherina ma percorribilissimi... ;-)




....... sono pieno di mal di gola, quindi probabilmente rimanderò....... vediamo, ma credo.... :cry:

a me passato oggi, dopo essermi imbottito di miele e propoli...è due settimane che non pedalo....se non vado via sto week....aghhhhhh non voglio neanche pensarci!

sabato farò argine sino a battaglia , poi vado su per il calto e torno per la scajara bianca ....so già che con sto microgiro sarò distrutto...lo farò nel primo pomeriggio....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi niente bici per me.
ieri ho preparato tutto per una bella pedalata, in serata sono uscito per 10 minuti per testare gomme e cambio ma dopo poco son dovuto tornare a casa a causa di un crescente fastidio alla clavicola incidentata.
è davvero strano, non me la spiego questa cosa, ma ho preferito lasciare la bici in garage.
continuerè a farmi le ascensioni alla cima del cero ... a piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo