[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
@Wilmer: sono di Rovigo, quindi statale boara-stanghella-solesino-este! (in auto eh)

la parte di castello è quella vicina alla rotonda che si trova venendo dal piazzale delle corriere, giusto!?

prendo il tuo numero come contatto in caso di problemi!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
@Wilmer: sono di Rovigo, quindi statale boara-stanghella-solesino-este! (in auto eh)

la parte di castello è quella vicina alla rotonda che si trova venendo dal piazzale delle corriere, giusto!?

prendo il tuo numero come contatto in caso di problemi!

Esatto, arrivando dal piazzale delle corriere alla rotonda il castello te lo trovi di fronte, e noi ci vediamo proprio lí. :-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ottimo !! Anch'io non ne posso più di fango.

Una tantum é anche divertente girare sul fango, con la bici che scivola.. Etc... , però adesso sono 2 mesi che si trova solo fango, e ogni fine giro tra lavare la bici e risciacquare l'abbigliamento prima di buttarlo in lavatrice mi va via almeno un'ora.... Mi son rotto le b..le....
E a suon di fango mi "gratta" il movimento centrale.... :rosica:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Una tantum é anche divertente girare sul fango, con la bici che scivola.. Etc... , però adesso sono 2 mesi che si trova solo fango, e ogni fine giro tra lavare la bici e risciacquare l'abbigliamento prima di buttarlo in lavatrice mi va via almeno un'ora.... Mi son rotto le b..le....
E a suon di fango mi "gratta" il movimento centrale.... :rosica:


a proposito, lo hai fatto vedere al mecca il movimento?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se i sentieri non sono praticabili, causa cumuli di neve.....mi butto sulla bdc,
Au revoir
dai che con la bella stagione ci troviamo. se ben ricordi facemmo un discreto giretto non molto tempo fa ... anche se mi stramaledicesti perchè ti feci quasi rigurgitare tutto ciò che avevi ingoiato la sera prima ( era stata cena di bagordi ) :smile:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
..... bel giretto stamattina, con [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] , fedegtforce1 e [MENTION=104006]Brag[/MENTION]. 40ina di km per 980 D+.

Come si immaginava i sentieri erano in condizioni pessime, o perchè ancora coperti da sostanzioso manto di neve o perchè fangosissimi per la neve sciolta...
Abbiamo tentato di prediligere sentieri sassosi e/o compatti e (ahimè :ueh: ) l'asfalto... sentiero del principe con taglio tornanti ok, via tavole ok , monte fasolo ok, bitume sin sul venda dove una malsana idea ci ha fatto propendere per scendere via Mantovane sino "al cantinon"... neve (15-20 cm), poco equilibrio, un paio di cadute... inzaccherati da testa a piedi ma molto divertente.... roubaix (molto fangosa), monte gemola, attraversato il vigneto a piedi in quanto nella neve non avanzavi, giù sul sentiero sino a Cornoleda (molto fangoso)....

Ringrazio per la compagnia, complimenti a [MENTION=104006]Brag[/MENTION] per la Strive ;-) gran bella bici...
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Grazie a voi della compagnia...mi avete fatto sudare ma presto sarò ancora dei vostri,con parchimetro pagato! :-)

Sentieri non molto pedalabili ma sto iniziando a dare un volto a qualche nick del forum e questo é molto importante!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
dai che con la bella stagione ci troviamo. se ben ricordi facemmo un discreto giretto non molto tempo fa ... anche se mi stramaledicesti perchè ti feci quasi rigurgitare tutto ciò che avevi ingoiato la sera prima ( era stata cena di bagordi ) :smile:

:celopiùg:
Quel giro non era proprio niente male, se non sbaglio c'era anche il mio amico hobbit Gianluca :nunsacci:
E comunque da quella volta lì ho finito di ubriacarmi la sera prima :smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:celopiùg:
Quel giro non era proprio niente male, se non sbaglio c'era anche il mio amico hobbit Gianluca :nunsacci:
E comunque da quella volta lì ho finito di ubriacarmi la sera prima :smile::smile:
si, e ci siamo fatti anche delle foto, in una delle quali lui era a fianco della mia bici e sembrava ancora più hobbit :smile:

dopo 3 mesi di stop ho notato che la ruota anteriore inizia a sgonfiarsi :medita:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
.... ero pronto per proporre (a chi c'è...) di uscire domani mattina e ad organizzare per uscita sabato mattina ........................

............ ho guardato il meteo...........................:cagozzo: :$$$: :cagozzo: :$$$:
...... basta pioggia/vento/neve..................... :cry::cry:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Buonasera, di solito sono molto più ciarlatano e burlone quando mi succedono queste cose però questa volta ho voluto darmi una calmata e non buttare tutto in giro come il mio solito

:medita:

Venerdì pomeriggio vado a ordinare la bici nuova.

Ovviamente non sto nella pelle e le due settimane che mi separano dal suo arrivo saranno dure da far passare.

Ma come dice qualcuno, l'attesa del piacere non è essa stessa l'essenza del piacere?

Vi farò sapere dopo la prima discesa :omertà:

:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo