[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
sto uichend lavoro e quindi niente bici...
:omero:
divertitevi o voi che potete,
raidate anche per coloro
cui l'inderogabile impegno
distoglie dalla biga.

:romeo:


.... scusate ma la malinconia mi ha fatto partire la vena poetica.....

:smile::smile:
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
io in ogni caso verrei su in auto con bici sul tetto, quindi qualsiasi posto di partenza mi va bene, basta ci sia un parcheggio!

per chi avesse bisogno, dispongo di un posto bici sul tetto, basta che la biga non sia in carbonio (attacco a morsa) e che eventuali occupanti si portino almeno un asciugamano da mettere sul sedile! :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io in ogni caso verrei su in auto con bici sul tetto, quindi qualsiasi posto di partenza mi va bene, basta ci sia un parcheggio!

per chi avesse bisogno, dispongo di un posto bici sul tetto, basta che la biga non sia in carbonio (attacco a morsa) e che eventuali occupanti si portino almeno un asciugamano da mettere sul sedile! :-)
... e che non sia una XL come la mia ;-)

io attualmente pedalo solo alla sera dopo cena per 30 minuti circa, a zonzo per il quartiere. dislivelli ... qualche marciapiede :))):


... si fa quel che si può ... :medita:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
io in ogni caso verrei su in auto con bici sul tetto, quindi qualsiasi posto di partenza mi va bene, basta ci sia un parcheggio!

per chi avesse bisogno, dispongo di un posto bici sul tetto, basta che la biga non sia in carbonio (attacco a morsa) e che eventuali occupanti si portino almeno un asciugamano da mettere sul sedile! :-)

Se vuoi domenica mattina sto tirando su un po di gente.
Partenza Bresseo.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
@Brag: ciao, che bella la Strive, ne sono profondamente innamorato anche se non l'ho mai provata, chissà che un giorno riesca a passare ad una full così, sperando non sia troppo discesistica perché mi piace pedalare.

Mi piacerebbe aggregarmi a voi sabato mattina visto anche che vi trovate a Bresseo, ma non oso chiedere il"permesso" a casa :arrabbiat: e poi ho ripreso da poco dopo pausa natalizia e devo "sistemare" bene la gamba.


... Anzi adesso se non piove esco in mtb.
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
[MENTION=116322]GioPD[/MENTION]: vengo da una front 100 mm entry level... ti dirò che la strive la pedalo meglio, posso abbassare la forcella a 120 ma mi trovo meglio a 160...
se capiti in giro sabato e se ci sarò anche io ti faccio fare una salita! :-)
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Grazie Brag, ma proprio non riesco e venire sabato anche se mi piacerebbe molto.
Spero di unirvi presto a voi, ancora mi manca l'esperienza di mtb in compagnia, non ho intenzione di girare sempre da solo.

Oggi fatto giretto veloce tanto per testare le gambe, un po' di pianura e fatta solo la salita a Teolo per via Fonda, peccato non avere avuto più tempo, la gamba chiamava ancora :-)
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
domani darò news... la bici era pronta ma con la gomma montata al contrario......... :arrabbiat:
domani la riporto, se finisco il giro di lavoro presto riesco ad andare a prenderla!

altra cosa importante...vedo se passa la contrattura che ho alla coscia...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Dicevo se fossi a este .
Questo sabato giro qui a padova così evito di fare km con la bici in macchina. Poi comunque ho il treno x milano da qui alle 3.
La prox volta che sono a legnago volentieri
:nunsacci: mi pare che ti contraddici, correggimi se sbaglio.
a me dici che non vieni a este ma giri a pd, poi invece scrivi che vai a bresseo ...


per carità, ognuno pedala dove preferisce, ma non so se ho frainteso ...

buone pedalate, esco anche da solo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo