[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
si ho sbagliato nome del monte, il sentiero di cui parlavo e sul monte Grande e nella posizione dove mi hanno detto che partiva la game over. Si va verso il Giurassico e da li parte.
La game Over in quanto tale non esiste più quello che hai visto è un trail fatto da runner sulla vecchia traccia della game over in occasione di una gara.
Putroppo le vecchie traccia sul comprensorio Monte Grande/Monte Madonna sono quasi tutte perdute e quelle due o tre che restano sono giustamente celate perché molto selettive.
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
La game Over in quanto tale non esiste più quello che hai visto è un trail fatto da runner sulla vecchia traccia della game over in occasione di una gara.
Putroppo le vecchie traccia sul comprensorio Monte Grande/Monte Madonna sono quasi tutte perdute e quelle due o tre che restano sono giustamente celate perché molto selettive.
Ma la game over sarebbe quella sotto il giurassico?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ma la game over sarebbe quella sotto il giurassico?
Si e con il Giurassico non ha nulla da spartire era un sentiero non banale ,ripido e con un passaggio super tecnico tra rocce ed alberi. Si chiamava game Over perché lo facevamo sempre alla fine. Adesso i runner lo hanno ripulito in parte per una gara.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ahh ma forse è quello che io chiamo delle facce? In discesa dritto finisce sopra il ristorante?
Perché poco più basso del giurassico c'è un altro sentiero ma completamente interrotto da alberi caduti. Non so se pulito sia percorribile.
No il sentiero delle facce come ti ha detto Giovanni è un altro.
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Ok. Allora su quel versante sarà quello subito sotto il giurassico. L'anno scorso era interrotto da alberi caduti...

Altra questione: sabato ho provato il Vietnam per la prima volta ma devo aver sbagliato deviazione. Alla prima ho girato a sinistra e sono arrivato poi alle case con un Trail abbastanza flow. Ma dai video che avevo adocchiato si usciva più avanti, anche se a destra mi pareva di aver capito che era più semplice.
Quante svolte ci sono a sinistra che non riesco a capire?
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Due, se invece continui sempre dritto esci alla ringhiera:
oLk2jh4.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Semedisenape

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
chissà perchè sono andato a vedermi il primissimo post di questo thread...

" Ho fatto 43 km con quattro salite, montegrotto terme, torreglia, luvigliano, pirio e tornato giù per lo sterrato che va giù alla trattoria da iseo e mi sono trovato a villa di teolo, poi ho fatto teolo e ho battuto il record dell'altra domenica con 12 minuti e 20 secondi anche se era qualche secondo prima dato che l'ho azzerrato un pò dopo, poi ho fatto il monte della madonna, castelnuovo e tornato giù per torreglia. "
 

Classifica mensile dislivello positivo