• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
I dati arpav con l'inizio della scuola si son magicamente modificati rientrando nei limiti, percui il divieto non dovrebbe essere + attivo.
Presumo che nella primavera con l'aumentare della temperatura politica dovuta alle elezioni monselicensi, i valori torneranno a salire
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi non mancavano nemmeno i quad a rompere le palle sui sentieri. Che poi mi chiedo, ma sarebbe così difficile farli silenziosi sti giocattoli da minusdotati?
 
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao
Qualcuno ha fatto le scimmie e il sentiero che scende dai ruderi sul Cecilia post maltempo? Come sono messi?

Sent from my ASUS_X00HD using MTB-Forum mobile app
sul cecilia son passato oggi. ho fatto il sentiero che scende dai ruderi verso il sentiero principale: è fattibile, ma in un tratto il terreno è completamente sconvolto, terra rovesciata dovunque.

a me piace molto il sentiero che sale verso i ruderi, quello che da sotto, vicino alle panchine, ha un bello strappo sulla dx su terreno duro e poi prosegue misto boschivo-ciotoloso-scassato.
 
Reactions: birillo72

birillo72

Biker serius
Grazie. È un bel sentiero piace anche a me anche se ultimamente sono un po' giù di gamba[emoji30]

Sent from my ASUS_X00HD using MTB-Forum mobile app
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi ho provato una discesa storica , quella che parte dalla cima del Vendevolo, ovviamente segni di moto anche lì, con solchi profondi mezzo metro
 

loonet

Biker superioris
Ciao a tutti. Purtroppo stamattina 13/11/2018 ho smarrito il mio EDGE 1000 nel tratto di che va dalla chiesetta del Venda verso la località Marronari.
Mi sono accorto di averlo perso circa 1 ora dopo, tornando indietro a cercarlo senza successo.
Se qualcuno di voi avesse notizie sarebbe una cosa bella ! Grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
azzz...che sfiga!!!
hai messo il numero di cell all'accensione del dispositivo?
magari torna a piedi, potrebbe essere "volato" ai lati del sentiero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo