[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Esattamente quello che faccio io, vado serenamente e felicemente al mio passo, ma certo mi piace sognare di perder quei 15 kg che mi frenano parecchio in salita
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5

Centrato in pieno. Il sentiero 'vietato' è quello azzurro.
il percorso che facevi tu è quello 'classico' che porta a cornoleda, partendo dal curvone poco più in basso della chiesetta di S.Lucia. La parte che scende direttamente a cinto non l'ho mai fatta, la prossima volta ci provo.
Effettivamente l'obiettivo è evitare l'asfalto, quindi facile o difficile che sia poco importa...
Grassie!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Lo dice anche il mio medico, visto che ho due ernie al disco e una protrusione... speriamo che la medicina faccia passi da gigante in fretta!
anch' io ho un'ernia e mi ha creato qualche problemino non molto tempo fa. in questo caso la biammortizzata è un vero toccasana perchè risparmia alla spina dorsale moltissimo stress dovuto a sollecitazioni causate da buche o sassi.
 
Reactions: fafnir

Styk

Biker novus
11/11/08
20
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore, io solitamente giro nel trevigiano ma volevo fare qualche giro sui colli solo che causa lavoro esco solo il giovedì per cui non riesco mai a farmi guidare da qualcuno che conosca i sentieri giusti. Ho letto dei vari H, blu line...
Riuscite a darmi qualche traccia gps (anche via messaggio così non si rischia vengano prese dai motocross) di percorsi con discese possibilmente veloci e divertenti e magari non troppo tecniche o esposte.
Grazie in anticipo se qualcuno avrà voglia di darmi delle dritte!
Ciao
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Se sei uno tranquillo di giovedí si puó andare assieme, ma io son vecchio e pesante e in discesa ho paura...

Sent from my LG-H955 using MTB-Forum mobile app
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
dopo aver letto questi ultimi post ho scoperto di poter essere catalogato come Bradipo
ma non in discesa comunque.
Ricorda Frenco che non siamo noi lenti, sono loro che sono Pro
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
dopo aver letto questi ultimi post ho scoperto di poter essere catalogato come Bradipo
ma non in discesa comunque.
Ricorda Frenco che non siamo noi lenti, sono loro che sono Pro
Ha ha, ho messo le mani avanti che se questo è come quei missili che ogni tanto ci passano, sai quelli magrissimi tutti muscoli, allora è meglio lasciar perdere!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il calto è "l'impianto di risalita" per fare un bel po' di discesette "giuste"....per rompersi la clavicola...hahaha

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
indubbiamente è una salitella comoda che all' inizio permette anche di rifiatare un pò. non capisco che divertimento ci sia a farla in discesa, come vedo fare qualche volta
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
che sentiero è?
confermo calto callegaro, la prima salita della mia vita quando ho cominciato mtb.
sto iniziando ora a conoscere qualche sentiero nuovo, il problema è che se non so di poter fare un sentiero che non conosco, tecnicamente intendo, di solito lascio perdere, e siccome vado quasi sempre da solo mi riesce anche difficile imparare nuovi percorsi
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Yehh ho vinto!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo