Ok....Si hai ragione, ho postato quei due giri per farvi capire la tipologia di uscite che mi piacerebbe fare, così non mi mandate a fare downhill o cose troppo tecniche! ;)
Purtroppo sugli Euganei non ne ho mai fatte e per quello vi ho chiesto suggerimenti!
Voice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!
Ho dato un'occhiata al sito e mi ispira anche l'itinerario Euganei #6 !
è un po' più impegnativo per le salite ..... La Spada nella Roccia all'inizio e la salita a spinta alla sommità del Ceva nel finale .... comunque è un itinerario che per avvicinarti ai Colli è perfetto o-o
potresti rimettere sul primo post il riferimento ai sentieri dei colli euganei?
fatto o-o
com'è la zona calto /fangara? Domenica cè qualcuno che gira?
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei
al momento i sentieri sono tutti in buone condizioni....fondo umido ma pochissimo fango, grip alle stellecom'è la zona calto /fangara? Domenica cè qualcuno che gira?
la traccia del giro di Natale è questaVoice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!
la traccia del giro di Natale è questa
http://connect.garmin.com/modern/activity/654847905
verso la fine la traccia ti fa fare alcuni scalini a piedi in salita, li ti conviene tirare dritto e abbandonare la traccia puntando direttamente verso Galzignano.
Dopo gli scalini troveresti un cancello chiuso, che è stato appositamente aperto per il giro di Natale, e se non conosci la zona rischi di perderti
Grazie della dritta!
al momento i sentieri sono tutti in buone condizioni....fondo umido ma pochissimo fango, grip alle stelle