Gare 38 anni e non sentirli: Nino Schurter correrà anche nel 2025

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.690
632
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
va bè... lui è un fenomeno e non molla, chapeau! :hail:
....ma per i comuni mortali, smettere di arrivare primi non è sintomo d'invecchiamento: mai arrivato primo, ma a 59 (quasi) ancora mi difendo senza motore ed ho un amico (che guardo come un modello da seguire) che a 67 va il triplo di me (e da filo da torcere ad amatori di 20 anni più giovani).... quindi, chi ha 40 o 50 anni e si lamenta di sentire la vecchiaia che avanza, rispondo che è innegabile, ma se teniamo duro (e la salute ci assiste), ancora di strada ne possiamo fare molta, pedalando...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.269
5.135
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
va bè... lui è un fenomeno e non molla, chapeau! :hail:
....ma per i comuni mortali, smettere di arrivare primi non è sintomo d'invecchiamento: mai arrivato primo, ma a 59 (quasi) ancora mi difendo senza motore ed ho un amico (che guardo come un modello da seguire) che a 67 va il triplo di me (e da filo da torcere ad amatori di 20 anni più giovani).... quindi, chi ha 40 o 50 anni e si lamenta di sentire la vecchiaia che avanza, rispondo che è innegabile, ma se teniamo duro (e la salute ci assiste), ancora di strada ne possiamo fare molta, pedalando...
siamo OT, ma io e il mio collega (lui fa trail running) entrambi ultra50enni.. quando guardiamo il Garmin che ci dice che la nostra età di fitness è 44 per me e addirittura 40 per lui... ci sentiamo molto fichi!!!! :smile::smile:

Detto ciò, il mondo dei pro è un altro pianeta, altro che noi. Lui magari non è più il re ma bollito ancora no. Lo pagano, si diverte.. e perchè dovrebbe smettere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo