365 jam+best trick contest TORINO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R

righi

Ospite
:offtopic:
sicuramente è qualcuno che ne sa un po perche tanto per citare il francesino di casa mde...
sabato era al B side street session( e questo aiuta molto) è per forza una doppio utente perche si sta prendendo in giro da solo...quindi?
chi mi aiuta
inizia la caccia al tony!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
:offtopic:
sicuramente è qualcuno che ne sa un po perche tanto per citare il francesino di casa mde...
sabato era al B side street session( e questo aiuta molto) è per forza una doppio utente perche si sta prendendo in giro da solo...quindi?
chi mi aiuta
inizia la caccia al tony!

non era alla jam del b side, e probabilmente nemmeno al radio trail. però per essere uno che conosce champi, jack, il radio trail..... sta storia mi puzza...
 

TONY MAMBO

Biker novus
6/7/09
37
0
0
CAPRACOTTA
Visita sito
Magari c vedremo a torino alla vasca, qualcuno mi puo indicare un posto per dormire nelle vicinanze che non si spenda troppo e un buon ristorante magari che faccino sconti a noi in bicicletta..
 
R

righi

Ospite
secondo me il tony è piè!!!
nun s'è mai sentito fino adesso...bho
 
R

righi

Ospite
per tante coseeee
poi si vede che non sei di capracotta, altrimenti non sbagliavi la bandiera...:spetteguless::il-saggi:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
la cosa migliore sono i titoli dei post
del tipo

titolo: io esisto
messaggio: perchè non credete alla mia esistenza?

io apro un fan club....ora basta però che mi ruga abbastanza sporcare il topic della jam 365
toriniamo IN
chi va alla jam?
 

Classifica mensile dislivello positivo