360 minuti del ticino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Io arriverò verso le 13,30 sono con altri tre amici e dovremmo sostare nell'area camper.
Qualcuno ha provato il percorso? Secondo voi una luce anteriore può bastare per fare l'ultima ora e mezza?
A sabato.

Questa sera alle 21 non era ancora completamente buio.
Io mi trovo meglio con luce sul casco, che punta dove guardi, non dove hai il manubrio.
Okkio alla luce posteriore rossa che e' obbligatoria.

A domani, io dovrei arrivare attorno alle 11.30. Ipotesi fare un giro del percorso prima del briefing.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Questa sera alle 21 non era ancora completamente buio.
Io mi trovo meglio con luce sul casco, che punta dove guardi, non dove hai il manubrio.
Okkio alla luce posteriore rossa che e' obbligatoria.

A domani, io dovrei arrivare attorno alle 11.30. Ipotesi fare un giro del percorso prima del briefing.

Leggendo il regolamento è anche obbligo quella anteriore dopo le 19:celopiùg:
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Una fotina dice più di mille parole due poi....:smile::smile:
Io non compaio perchè Porfi ha detto che sono troppo magro:smile:....in realtà
la persona a cui ho affidato il telefono credo abbia chiamato in cambogia invece di scattare la foto.....:rosik:
P.s. un saluto a tutti dovevamo cenare assieme ma mi sono letteralmente addormentato al banco otc e non vi ho visti andar via....ero un filino cotto....
Bellissima giornata e un plauso all'organizzazione!
Fabio
 

Allegati

  • DSC_0019.jpg
    DSC_0019.jpg
    61,6 KB · Visite: 18
  • DSC_0018.jpg
    DSC_0018.jpg
    58,2 KB · Visite: 13

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Una fotina dice più di mille parole due poi....:smile::smile:
Io non compaio perchè Porfi ha detto che sono troppo magro:smile:....in realtà
la persona a cui ho affidato il telefono credo abbia chiamato in cambogia invece di scattare la foto.....:rosik:
P.s. un saluto a tutti dovevamo cenare assieme ma mi sono letteralmente addormentato al banco otc e non vi ho visti andar via....ero un filino cotto....
Bellissima giornata e un plauso all'organizzazione!
Fabio

Una chiamata ti allunga la vita...
La posa è perfetta, in entrambe le foto io guardo sempre nella direzione sbagliata! :mrgreen:
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Una chiamata ti allunga la vita...
La posa è perfetta, in entrambe le foto io guardo sempre nella direzione sbagliata! :mrgreen:

.. ma la posa del Porfi e' anche migliore.
Una chiamata mi allarga il giro vita:cry:

Confesso che alla quarta ora ho detto "mai piu'", ma dalle 8 alle 9 (grazie alla temperatura piu' fresca) mi sono ripreso un po'.
Potrebbe anche tornarmi la voglia di 24h, pero' in squadra, da solo gnaafo'.

Dopo la fine gara ho visto solo in giro BikerScott, immagino gli altri sotto le frasche a dissetarsi
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
.. ma la posa del Porfi e' anche migliore.
Una chiamata mi allarga il giro vita:cry:

Confesso che alla quarta ora ho detto "mai piu'", ma dalle 8 alle 9 (grazie alla temperatura piu' fresca) mi sono ripreso un po'.
Potrebbe anche tornarmi la voglia di 24h, pero' in squadra, da solo gnaafo'.

Dopo la fine gara ho visto solo in giro BikerScott, immagino gli altri sotto le frasche a dissetarsi

I miei compagni hanno alzato bandiera bianca al terzo giro per cui mi sono fatto le ultime 2 ore da solo, per cui alla fine ero un po' provato. Non sono nemmeno riuscito a mangiare perché avevo la nausea.
Comunque è stata una bella esperienza e appoggio l'idea di [MENTION=39148]Balto[/MENTION].
Sabato con il Porfi abbiamo ricordato i fasti della 24h di Milano e si diceva che sarebbe bello organizzare una altra gara endurance di squadra.
Però mi devo comprare delle luci decenti, i miei faretti fanno :$$$:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Ciao ragazzuoli
Gran bella giornata quella di sabato fantastico il tracciato molto bello a parer mio Sopratutto il toboga era da urlo Poi con la rigida ancor di più !!!!
Partito con molta calma !!! Visto che la mia intenzione era finirla !!! Dopo i due ritiri del anno scorso !!! Ma si sa quando si e in griglia di partenza poi dopo sale la voglia di dare il massimo !! Ho fatto i primi 7 giri a una buona andatura, poi dopo iniziati i crampi mi sono dovuto fermare un oretta a fare compagnia al [MENTION=23797]porfi[/MENTION] (era li tutto solo ) hihihi (fra sono avanzate 4 birre !!! Lo striscione ce l'ho io anche la bandierina a banana hihihi dello sgagna !!!) mangiato bevuto e fumato un paio di sigarette sono ripartito !!!
Alla prima rampetta si sono fatti sentire ancora i crampi ma la voglia di finirla era superiore al dolore alla fine ho chiuso con solo 11 giri piazzato 27esimo della mia categoria ma sono contento di averla chiusa !!!
Grazie a tutta la ciurma della bella compagnia !! alla prossima !!!!!!!!!!!!!
Il 20 giugno venerdì ce la 12h di cesate tutta in notturna dalle 21 alle 9 del sabato chi ci fa un pensierino
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Anche io alla fine ho chiuso con 11 giri.......non sarebbe stato male bere qualcosa insieme ma io ero veramente stramato...allora non sono stato l'unico ad avere la nausea a fine gara non riuscivo neanche a stare in piedi finchè non ho mangiato qualche cosa.....il percoso era molto bello bello, l'ultima salita ogni giro mi spezzava le gambe.... dai dai fatevi avanti per la 12h di cesate l'anno scorso iscrizione 10 euro direi più che ottimo come prezzo
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.052
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao ragazzuoli
Gran bella giornata quella di sabato fantastico il tracciato molto bello a parer mio Sopratutto il toboga era da urlo Poi con la rigida ancor di più !!!!
Partito con molta calma !!! Visto che la mia intenzione era finirla !!! Dopo i due ritiri del anno scorso !!! Ma si sa quando si e in griglia di partenza poi dopo sale la voglia di dare il massimo !! Ho fatto i primi 7 giri a una buona andatura, poi dopo iniziati i crampi mi sono dovuto fermare un oretta a fare compagnia al @porfi (era li tutto solo ) hihihi (fra sono avanzate 4 birre !!! Lo striscione ce l'ho io anche la bandierina a banana hihihi dello sgagna !!!) mangiato bevuto e fumato un paio di sigarette sono ripartito !!!
Alla prima rampetta si sono fatti sentire ancora i crampi ma la voglia di finirla era superiore al dolore alla fine ho chiuso con solo 11 giri piazzato 27esimo della mia categoria ma sono contento di averla chiusa !!!
Grazie a tutta la ciurma della bella compagnia !! alla prossima !!!!!!!!!!!!!
Il 20 giugno venerdì ce la 12h di cesate tutta in notturna dalle 21 alle 9 del sabato chi ci fa un pensierino
io dovrei esserci (l'ho fatta un paio di anni fa (o tre?) in coppia) in solitaria...dovevo esserci anche sabato ma ho avuto un piccolo infortunio...niente di grave
 

Classifica mensile dislivello positivo