360° Trail Center - Pescasseroli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
è un peccato perchè i sentieri sono proprio divertenti..........cmq questa estate sono stato a Pescasseroli ed ho trovato gli impianti aperti, approffittando per fare qualche giretto....però ovviamente non avere l'assistenza di Antonello & co., e quindi anche tutta l'atmosfera che si crea quanto c'è una struttura ricettiva, incide molto sulla fruibilità dei percorsi....
incrociamo le dita..............

Per quanto ne so io il problema sarà dato dall'apertura dell'impianto. Comunque queste cose evolvono, vedremo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lo scorso anno si ventilava una chiusura per ristrutturazione dell'impianto (se non ricordo male).

In ogni caso lo scorso anno è rimasto aperto e non è stato ristrutturato.

Speriamo che quest'anno si riesca almeno ad aprire.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Il Trail Center riapre ufficialmente sabato 4 agosto! Ma volendo è già possibile girare perchè gli impianti sono aperti e Lupo e Nordica ripulite quasi completamente da Lorenzo e soci e perfettamente percorribili! Come ho fatto oggi con moglie e figlia...:spetteguless: Giornata fantastica: a scendere eravamo solo in sei!:free:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Il Trail Center riapre ufficialmente sabato 4 agosto! Ma volendo è già possibile girare perchè gli impianti sono aperti e Lupo e Nordica ripulite quasi completamente da Lorenzo e soci e perfettamente percorribili! Come ho fatto oggi con moglie e figlia...:spetteguless: Giornata fantastica: a scendere eravamo solo in sei!:free:
Spettacolo!!!!
al rientro dalle ferie farò un salto.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi a due settimane dall'ennesimo infortunio, non potendo ancora prendere la bici e approfittando dell'apertura stagionale del Trail Center di Pescasseroli, mi sono concesso un bel giro in moto e poi passeggiata a piedi risalendo il percorso "Nordica" e riscendendo dalla "Lupo".

Che dire un poco di movimento ci voleva dopo 2 settimane di stop, bella passeggiata nel bosco, ma grandi "rosicate" ogni volta che mi sfrecciavano vicino gli amici in bici!!! Pazienza, speriamo nella prossima settimana.

I percorsi per ora sono sempre quelli, puliti in maniera impeccabile, lunghi e faticosi. Terreno asciutto ma mi dicevano che teneva bene.

Oltre la passeggiata ho fatto qualche foto che vi propongo:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Grande uscita ieri a Pescasseroli che si conferma sempre lo spot più "Enduro" delle nostre parti! Percorsi lunghi e soprattutto completi di tutto; single track, ripidoni, rocce, toboga. Impianto velocissimo e comodo. Insomma il massimo per chi vuole allenarsi al freeride serio!
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Splendida giornata di riding oggi al Trail Center di Pescasseroli,magnifico bike park"naturale" che abbiamo contribuito a"pulire"giorni fa in una dura giornata di lavoro con Matteo! Nella foto Teresa impegnata nel lungo single track in contropendenza iniziale.
image.php
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao Pietro, io tutto ok. Non ti ho visto domenica a Pescasseroli! So che sei in pausa......ortopedica:azz-se-m:. Io comunque sarò a Pescasseroli tutta la settimana dal 19 al 26 agosto. Spero ci riusciamo ad incontrare per un'uscita o una mega brace a me in campeggio:bum-bum-::bum-bum-:

Si spero proprio che per quella data possa iniziare a girare nuovamente.
Sono stato su sabato, mi sono fatto i due percorsi a piedi, salita nordica e discesa lungo la lupo, qualche foto, comunque una bella giornata.
 

Classifica mensile dislivello positivo