• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

360° Trail Center - Pescasseroli

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io sono andato a girare qualche settimana fà....il Bike Park ufficialmente era chiuso ma gli impianti erano aperti.........io non lo sapevo e quindi salito da Villavallelonga salendo per il passo della ceretta....cmq alla fine della giornata ho accumulato 5 discese.............:-P

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
non male, ma aspettiamo una risposta dei ragazzi o-o

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

quindi si potrebbe ? ed i sentieri in che condizioni sono ?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
abbastanza puliti...se non ricordo male un paio di alberi abbattuti per via della neva, ma sul sentiero non ho trovato rami, l'unica cosa: le foglie, ce n'erano molte e facevano perdere aderenza all'anteriore....

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
abbastanza puliti...se non ricordo male un paio di alberi abbattuti per via della neva, ma sul sentiero non ho trovato rami, l'unica cosa: le foglie, ce n'erano molte e facevano perdere aderenza all'anteriore....

Vabbè poco male... potevi scendere in manual...

Urge pulizia!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo