35 tornanti tra Gimillan e Epinel

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Stavo per darti reputazione negativa o decidere se continuare a portarti per nuovi lidi, poi ho letto questo e mi ha fatto acquietare.[/QUOTE]

ehh... ehhhh, ciao Balvenie sempre alla ricerca di fantastici posti? ciao biker pensi di ripeterlo il raduno del Salvin il prossimo anno, così ci salutiamo.
ciao bikerone! un saluto caro da monny penny[

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
E io che vi leggo pure ....mortacci .... Vabbuoh tanto fino all'anno prossimo non credo di rifarlo.

Che mi dite invece della traversata fino a st marcel ? Io avrei in mente di provarla venendo dal lato opposto a trovo poo materiale in giro

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
nuovo trail ai colli della porta e della terra
niente di nuovo da quelle parti, a parte il sentiero che scende a Noasca recentemente riaperto
Grazie della reputazione ma non so se riesco a tenere la bocca chiusa a lungo , se mi capita un bicchiere di troppo si rompono i fragili argini e le parole investiranno il web

in questo caso, invece di scrivere sul web fai bere anche la consorte e approfittane per una serata "diversa"......

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Grazie comunque delle informazioni. Anche se frammentarie, un'idea me la sono fatta.

Spero di poter ricambiare, prima o poi, non si sa mai.

Domani Catria, in un ex secret spot poi ampiamente divulgato ... anche a mezzo stampa !

Buon freeride a tutti!

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Sinceramente avrei gia detto la mia su tal sentiero perche sono un po' contrario ai diritti d' autore , ma aspetto un segnale da chi mi ha guidato nel trail confidando in una sua apertura al dialogo .
EH DAJJE VUOTA IL SACCO ..

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ragazzi di mio non ho prorpio niente a parte l'anima.
Il sentiero non l'ho scoperto io personalmente ma mi è stato detto da terzi.
La mia idea era comunque cercar di tenere "fra noi" la conoscenza di quel sentiero tanto divertente quanto appagante.
Io l'ho scoperto provandolo attraverso quelle poche info che mi son state divulgate.
Sarebbe bello a volte ritornare ai tempi in cui i sentieri erano appannaggio di pochi, di coloro che li avevano scoperti, coloro che hanno avuto la voglia ed il tempo di sacrificare giornate alla ricerca di essi.
Certo io da piccolo don Chisciotte quale sono, sono qui a combattere la mia crociata contro l'informazione gratuita, l'informazione che si trova subito grazie ad una googolata o ad una traccia GPS.
Chi è a conoscenza di tale sentiero non dovrà certo sentirsi frenato nella sua divulgazione dalle idee del sottoscritto.
Sono mie semplici idee utopistiche che nulla possono contro l'informazione dilagante.

Reactions: -Baloo-

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Idee più che rispettabili.

Resta il fatto che si lavora 6 giorni alla settimana, poi ci sono i doveri familiari.
La domenica si ruba del tempo ai figli per fare una pedalata ...
Quando avevo 18 anni potevo stare anche tutto il giorno in giro, oggi non è più così.
Ti dico tranquillamente e senza polemica alcuna che su tu venissi dalle mia parti non sapresti dove sbattere la testa e ti troveresti a fare la ciclabile, sul lungo mare, in mezzo agli ombrelloni.
Con me o con qualcuno del mio gruppo in mezza giornata potresti fare un giro bello ed appagante.
In definitiva non ti seguo nel tuo ragionamento e dico viva google e la condivisione.
Comunque va bene così, ci mancherebbe.

Reactions: sembola

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Non c'è nessun segreto di stato: se prendete la cartina ufficiale dei percorsi MTB della Val di Cogne lo trovate segnato.
Tra l'altro un mio parente ha la casa estiva a Epinel proprio alla fine del suddetto sentiero e ne vede di biker passare.

PS: la stessa persona ha parlato con quelli del posto che si lamentano che il sentiero che sale/scende dal sella si sta rovinando per colpa delle frenate dell MTB.
Non apriamo la solita discussione sui comportamenti sui sentieri perché non è il motivo di quest'ultime 3 righe, ma bensì mi chiedo come facciano quei 4 gatti che ogni anno scendono dall'alta via 2 possano rovinare quel sentiero.
Sono aumentati i "pazzi" che salgono al Sella in bici spalla , o peggio ancora quelli che arrivano dalla Valsavarenche via Lauson??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo