Ragazzi di mio non ho prorpio niente a parte l'anima.
Il sentiero non l'ho scoperto io personalmente ma mi è stato detto da terzi.
La mia idea era comunque cercar di tenere "fra noi" la conoscenza di quel sentiero tanto divertente quanto appagante.
Io l'ho scoperto provandolo attraverso quelle poche info che mi son state divulgate.
Sarebbe bello a volte ritornare ai tempi in cui i sentieri erano appannaggio di pochi, di coloro che li avevano scoperti, coloro che hanno avuto la voglia ed il tempo di sacrificare giornate alla ricerca di essi.
Certo io da piccolo don Chisciotte quale sono, sono qui a combattere la mia crociata contro l'informazione gratuita, l'informazione che si trova subito grazie ad una googolata o ad una traccia GPS.
Chi è a conoscenza di tale sentiero non dovrà certo sentirsi frenato nella sua divulgazione dalle idee del sottoscritto.
Sono mie semplici idee utopistiche che nulla possono contro l'informazione dilagante.
Idee più che rispettabili.
Resta il fatto che si lavora 6 giorni alla settimana, poi ci sono i doveri familiari.
La domenica si ruba del tempo ai figli per fare una pedalata ...
Quando avevo 18 anni potevo stare anche tutto il giorno in giro, oggi non è più così.
Ti dico tranquillamente e senza polemica alcuna che su tu venissi dalle mia parti non sapresti dove sbattere la testa e ti troveresti a fare la ciclabile, sul lungo mare, in mezzo agli ombrelloni.
Con me o con qualcuno del mio gruppo in mezza giornata potresti fare un giro bello ed appagante.
In definitiva non ti seguo nel tuo ragionamento e dico viva google e la condivisione.
Comunque va bene così, ci mancherebbe.