apro questo topic per chi come me ha compiuto (o lo sta per fare) 30 anni.............per la seconda volta e predilige percorsi scassati e tecnici senza l'assillo dei km e dislivelli percorsi, per chi sale pensando all' adrenalina che si scatena in discesa, per chi pensa o sogna di fare quello che fa chi....... 30 anni li ha compiuti una sola volta
conosciamoci,magari mettendo una foto
con l'arrivo della primavera ho ripreso a fare qualche autoscatto
Uploaded with ImageShack.us
non è stato facile azionare il pulsante dell'autoscatto posizionato sul manubrio,il passaggio è breve, ma ripido e scivoloso.
.......non è una discesa ma un breve passaggio che si trova all'imbocco del 100.basta salire alla croce in cemento,a sinistra è semplice,a destra c'è questo passaggio adatto alle nostre bike.
a forza di vedere video sul forum sono stato contagiato e anche a me è presa voglia di realizzarne uno. così un po per passar tempo e anche per avere un ricordo ho comprato una telecamerina e mi son messo al lavoro. già postato nell'apposita sezione, ora lo metto anche nella mia pagina.
[VIDEO=4014]il pensionato freeride[/VIDEO]
.......prova e riprova leva e metti, corri su e giù devo dire che un po di sbattimento c'è stato, alla fine però anche soddisfatto.
ma non vale... è cambiato il titolo in 31x2apro questo topic per chi come me ha compiuto (o lo sta per fare) 30 anni.............per la seconda volta e predilige percorsi scassati e tecnici senza l'assillo dei km e dislivelli percorsi, per chi sale pensando all' adrenalina che si scatena in discesa, per chi pensa o sogna di fare quello che fa chi....... 30 anni li ha compiuti una sola volta
conosciamoci,magari mettendo una foto