31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mi metto in forse.

Dipende dal che ora sarà quando finirò con lo shopping... (vado con la moglie a comprare l'arredamento per il bagno alla casa nuova... OBI, Mercatone Uno, Mondo Convenienza ed IKEA in una sola giornata non è da poco; se non mi presento spero di essere perdonato...)




PS: mi preocupa leggermente la dicitura presente nei post precedenti: "CamelTRophy", che io per certi motivi legati al mio passato associo sempre con MOLTO FANGO...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi metto in forse.

Dipende dal che ora sarà quando finirò con lo shopping... (vado con la moglie a comprare l'arredamento per il bagno alla casa nuova... OBI, Mercatone Uno, Mondo Convenienza ed IKEA in una sola giornata non è da poco; se non mi presento spero di essere perdonato...)

PS: mi preocupa leggermente la dicitura presente nei post precedenti: "CamelTRophy", che io per certi motivi legati al mio passato associo sempre con MOLTO FANGO...
Non si tratta di fango ma dello stadio successivo......
il nome corretto per definirlo è........ Camel(ma)Trophy.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per mercoledì è prevista la "Tempesta di Halloween". :paur: Moderatur, nostra lux, illuminaci tu su quale sarà il nostro cammino. 8-)
Ma tanto lo so già: le parole rinunciare, rimandare, rinviare, non fanno parte del suo lessico...:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per mercoledì è prevista la "Tempesta di Halloween". :paur: Moderatur, nostra lux, illuminaci tu su quale sarà il nostro cammino. 8-)
Ma tanto lo so già: le parole rinunciare, rimandare, rinviare, non fanno parte del suo lessico...:smile:
se in caso volete fare GIOVEDI 1, a me sta bene, aggiorno adesioni

Luca81
apenseri
Glassman
david
Ciobo
moriero
maqui
contract

in forse
Picasso
Sasha
Carlton
Cico
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
se in caso volete fare GIOVEDI 1, a me sta bene, aggiorno adesioni

Luca81
apenseri
Glassman
david
Ciobo
moriero
maqui
contract

in forse
Picasso
Sasha
Carlton
Cico
se fate giovedi 1 forse ma mooooolto forse potrei esserci anche io, anche se perderebbe il suo fascino
Io sono per spostare a giovedì 1. Di acqua ne ho già presa abbastanza oggi. Comunque vi voglio vedere a partire sotto la pioggia battente (se pioverà davvero) e al buio!
Il fascino di andare in mtb c'è sempre, non è necessario che sia il 31 ottobre.
Opinione personalissima.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
partire sotto la pioggia non piace a nessuno, neppure a me,
oltretutto fa un gran freddo: fuori ora è tutto gelato!
le previsioni per mercoledì sera sono pessime: piogge abbondanti, con alta probabilità, anche se le temperature sono previste in aumento;

rimane il fatto che se qualcuno si presentasse mercoledì sera, io ci sarò, con ogni situazione meteo;
se vogliamo fare un'altra volta...... va bene lo stesso, preferirei comunque che non fosse per il 1° o 2 novembre;
ma non chiamiamola notturna delle Streghe, quella se non si fa mercoledì 31 ottobre, viene rimandata direttamente al 31 ottobre 2013
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo