31 ottobre - I have a dream: Da Borgo S.L. a Faenza

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Allora gente... x ora siamo in 3 (Io, Wab72 e Roberto) e visto che il termine x fare i biglietti è scaduto, direi che ora vado a prendere quest'ultimi x la sola andata da Faenza a Borgo.
Chi ha voglia di venire con noi mi contatti rapidamente al 3394564776 x prendere i biglietti.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
X ora vi riesco a parlare da un PC di un mio amico visto che ancora il mio è guasto, x cui sarò sintetico:
80 km di una difficoltà esagerata, 2650 m di dislivello, quasi 8 ore in sella.... Chi c'era sà quel che ha visto, chi non c'era invece.... alla prossima....:rosik:
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Io a 40 Km x 1800 m di dislivello ho puntato dritto sulla fondovalle asfaltata... alla fine me la sono cavata con "solo" 6 ore e 20 min in sella per poco meno di 80 Km ... quello che ho visto nei primi 40 Km mi ha accompagnato su asfalto rendendolo più che sopportabile... ;)
Alla prossima, magari con un po` più di "gamba" - Ciaoooo
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grazie a tutti di cuore... x quest'anno "credo" che dei giri off-limits non ne farò (quasi) più, ma già nella mia testa, e in quella degli altri, sta lavorando il tarlo dei giri del 2010. Volete qualche anticipazione? Transparco, Via Vandelli, Sentiero degli Alpini, + le classiche come Giro dei Partigiani, Giro degli Eremi, Mugello Extreme, Marradi Mortal Trail, Corolla delle Ginestre... e questo solo quì in appennino... poi c'è il discorso "Giri di Renky" che x quest'altr'anno sicuro non mancherò.
Domenica si va in casentino x uno degli ultimi giri dell'anno.... chi c'è è il benvenuto.
A tutti quelli che del forum hanno partecipato alle mie uscite e dove ho avuto modo di raidare insieme alle loro, vanno i miei più sentiti ringraziamenti x l'anno che ho passato in felice compagnia, xchè la MTB è uno sport meraviglioso, ma l'amicizia è una cosa che va ben oltre a tutta la MTB di questo pianeta, x cui spero di rincontrarvi prestissimissimo!!!!:celopiùg:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Grazie a tutti di cuore... x quest'anno "credo" che dei giri off-limits non ne farò (quasi) più, ma già nella mia testa, e in quella degli altri, sta lavorando il tarlo dei giri del 2010. Volete qualche anticipazione? Transparco, Via Vandelli, Sentiero degli Alpini, + le classiche come Giro dei Partigiani, Giro degli Eremi, Mugello Extreme, Marradi Mortal Trail, Corolla delle Ginestre... e questo solo quì in appennino... poi c'è il discorso "Giri di Renky" che x quest'altr'anno sicuro non mancherò.
Domenica si va in casentino x uno degli ultimi giri dell'anno.... chi c'è è il benvenuto.
A tutti quelli che del forum hanno partecipato alle mie uscite e dove ho avuto modo di raidare insieme alle loro, vanno i miei più sentiti ringraziamenti x l'anno che ho passato in felice compagnia, xchè la MTB è uno sport meraviglioso, ma l'amicizia è una cosa che va ben oltre a tutta la MTB di questo pianeta, x cui spero di rincontrarvi prestissimissimo!!!!:celopiùg:

Uèèèè, ma tu sii pàzz

:smile::smile::smile::smile: :celopiùg:
 

garci

Biker novus
7/3/08
13
0
0
Ravenna
Visita sito
Grazie a te, Teddy.
Fa piacere sapere che sei sopravvissuto all'impresa.
Siccome però non credo che appenderai la mtb al muro per l'inverno,
io e alcuni dei ragazzi zona Ravenna continueremo imperterriti, con qualsiasi tempo, a saltellare su e giù per i monti.
Solo che di solito lo facciamo di sabato, e chiaramente sei sempre il benvenuto.
Fatti sentire se hai voglia e tempo di unirti a noi.
Alla prossima.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grazie a te, Teddy.
Fa piacere sapere che sei sopravvissuto all'impresa.
Siccome però non credo che appenderai la mtb al muro per l'inverno,
io e alcuni dei ragazzi zona Ravenna continueremo imperterriti, con qualsiasi tempo, a saltellare su e giù per i monti.
Solo che di solito lo facciamo di sabato, e chiaramente sei sempre il benvenuto.
Fatti sentire se hai voglia e tempo di unirti a noi.
Alla prossima.
Grazie Garci x l'invito... ma vedo un'attimo come sono messo i fine settimana se non lavoro e poi ti dico... la bici non l'appendo, ma come puoi benissimo vedere ora le escursioni "mitiche" finchè non arriva il bel tempo, caleranno drasticamente. Ma inizieranno i classici giri in forestale, ma sopratutto, quì dalle mie parti, che sono lo stesso dei posti meravigliosi e che ti lasciano sempre qualche sorpresa. Poi c'è il discorso anche della manutenzione dei sentieri, che ben presto "ri-aprirò" nel forum. E poi ci sono altri progetti più da caminetto, ma lo stesso inerenti con la MTB e con i miei posti, cioè quella di una realizzazione di percorsi da MTB segnalati che si estendono nel territorio brisighellese e no solo, ma questo è solo l'inizio di un progetto molto elaborato e di lunga scadenza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo