31 Gennaio 2010 - Casaprota

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ti sei ripreso?ricordi che mi avevi chiesto se potevi uscire con noi?chiedevi informazioni del percorso ecc ecc:i-want-t: invece all'ultimo non sei piu venuto:spetteguless:


si mi sono ripreso
alla fine, era sabato sera quando decisi di rinunciare all'uscita alla torretta...vi avevo scritto sabato sera...non avevo altro modo per contattarvi...scusate, in caso, se mi avete aspettato.

Purtroppo è la cervicale...anche l'anno passato, nello stesso periodo, ho avuto giramenti di testa assurdi...ma assurdi vuol dire che non potevo stare in piedi...quest'anno sono più leggeri e il massimo l'ho avuto proprio in quei giorni lì (la torretta a palombara) e allora non me la sono sentita, soprattutto perchè la discesa da quelle parti è abbastanza tecnica, troppo, per me che sono un novello...tutto qui. :i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
si mi sono ripreso
alla fine, era sabato sera quando decisi di rinunciare all'uscita alla torretta...vi avevo scritto sabato sera...non avevo altro modo per contattarvi...scusate, in caso, se mi avete aspettato.

Purtroppo è la cervicale...anche l'anno passato, nello stesso periodo, ho avuto giramenti di testa assurdi...ma assurdi vuol dire che non potevo stare in piedi...quest'anno sono più leggeri e il massimo l'ho avuto proprio in quei giorni lì (la torretta a palombara) e allora non me la sono sentita, soprattutto perchè la discesa da quelle parti è abbastanza tecnica, troppo, per me che sono un novello...tutto qui. :i-want-t:

bene bene,l'importante è che sia passato tutto.....allora alla prossima uscita:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo