300kmh Su Strada In Italia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cheeta

Biker superis
Effettivamente ha esagerato un po'. La strada in questione è la Statale del Brennero che ho fatto anch'io qualche volta...senza mai superare i 200 kmh!!:-|
Sì, lo so, noi motociclisti siamo un po' pirla!! Questo però batte tutti.

Bye

PS: la moto dovrebbe essere una Kawasaki ZX-10R
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Effettivamente ha esagerato un po'. La strada in questione è la Statale del Brennero che ho fatto anch'io qualche volta...senza mai superare i 200 kmh!!:-|
Sì, lo so, noi motociclisti siamo un po' pirla!! Questo però batte tutti.

Bye

PS: la moto dovrebbe essere una Kawasaki ZX-10R
allora mi sa che il "fuorissimo" del video sei tu :soffriba: :smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
panzer division ha scritto:
mai visto i filmati di ghost rider?

film da un'oretta l'uno....

... mi stavo guardando il trailer con una suzuki da 499 hp :OOO: preparata con il turbo ... su un autostrada tedesca sorpassa in impennata il suo amichetto che lo riprende ... che per inciso è fermo a 290 km/h .... :via!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
meme77 ha scritto:
Veramente un pazzo.... ma che razza di moto é?
Come scritto in altro topic: imbecille!!!!

+ che altro se sbaglia ammazza anche qualcun altro,
per questo è UN -------- con la T maiuscola,
quella di Testa di...
E poi siamo sicuro che il contachilometri non sia taroccato?
300 su statale? e la moto in curva quasi non la inclinava?
Allora come mai io quando faccio i 120 con la mia in curva son sdraiato?
Inuna curva esce a 240, come minimo usa le slick e ha scaldato le gomme
con le termocoperte prima...

Mah??

oink :omertà:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.963
156
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
che pirlacchione

by the way, purtroppo il grosso problema delle supersportive attuali è che quando ci sei sopra ti sembra di andare a passeggio, poi dai un'occhiata al tachimetro e leggi 200 km/h. Su strada aperta al pubblico non sai mai cosa ti può capitare davanti (sgrat)
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
l'ho guardato 3 volte, questo la strada la conosce benissimo, sapeva dove doveva aprire o chiudere (per modo di dire), le impennate sono 2, la prima evidente dove scende a 177 km/H l'altra in 4 in uscita di curva, leggera ma c'è.
@BOBBYES: la curva dei 300 l'ha fatta tutta nell'altra corsia, forse è per quello che ti sembra non piegare a suff.
PIRLA lo è sicuramente:soffriba: , però che goduria!!!:sbavon:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
l'ho guardato 3 volte, questo la strada la conosce benissimo, sapeva dove doveva aprire o chiudere (per modo di dire), le impennate sono 2, la prima evidente dove scende a 177 km/H l'altra in 4 in uscita di curva, leggera ma c'è.
@BOBBYES: la curva dei 300 l'ha fatta tutta nell'altra corsia, forse è per quello che ti sembra non piegare a suff.
PIRLA lo è sicuramente:soffriba: , però che goduria!!!:sbavon:

anche a mio avviso il filmato è reale ... infatti viene sfruttata tutta la strada ... su quel tratto non c'è nemmeno una curva cieca e una volta dentro la svolta il tipo, vista l'assenza di piloti "privati" apriva di brutto.
Comunque in merito alle velocità, la scorsa estate lessi di un fessacchione blindato con un CBR a 190 km/h a Colico ... chi passa di li sa che la strada passa in pienissimo centro ed è abbastanza stretta ...
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
E dire che Jason Key (non so se si scrive così) il cantante dei Jamiro Quay (non so se si scrive così) ha ammesso candidamente di aver provato una delle sue Ferrari, la Enzo se non sbaglio a più di 300km/h in strada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo