conciso:
1. gran bel giro, pedalata in chiacchierata in salita, panorami da urloooooo, discesa da
2. un
ai sorciverdi perchè:
- si danno appuntamento alle 9 e alle 9.02 si sta di nuovo tutti (23 bikers) in macchina pronti per andare al punto di partenza. 9.30 in sella ed organizzazione pro
- si sbattono tutto il giorno prima per mettere su i cartelli, fare appoggi nelle curve e levare le foglie... che se si perde il "flow" per cercare il sentiero poi non ci si diverte....
- perchè sembra incredibile che in quella metropoli che è pesaro ci siano così tanti biker che vedono in maniera talmente "mia" la bici...
3. bona la crescia
4. non mi ricordo + quante dritte da quanti sorci diversi mi sono arrivate per nuovi giri...
5. il primo pastore che invece di rompere perchè vado in giro col cane, mi avverte di stare attento alle bestie... poi quando ripassa mi dice di stare tranquillo che le bestie sono in un'altra zona...
6. maronna quanto chiacchiera THE BART pedalando sulla sua orange...
...insomma le foto che ho fatto le vedrete mercoledì...
...e mi auguro che camilla non abbia rotto a nessuno... ho cercato di tenerla a bada in discesa ma almeno alla "sorcia verde" (non pensate male!!!) heckler dotata un po' in mezzo alle
ruote è stata...
@tutti i topastri che leggono e basta: vedete di iscrivervi e pubblicizzare un po' le vostre belle montagne!!!
grazie ancora per giro e clima perfetto!