30 maggio - II° RampiRanica (BG)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Facciamo così, prepara un tagliere con pane e affettati misti (salame, pancetta, lardo ecc..) e un bicchiere di rosso e non se ne parli più

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
almailva ha scritto:
mi hai rubato la risposta!!

se fiore organizza dei numeri per i forumendoli sarà più facile riconoscerci

o no? escluso 13/17/69 per evitare toccamenti e malintesi %$))
beh.. all'arrivo sarà facile riconoscervi dai segni della legnata che vi rifilerò...
quello che ne avrà due, si chiama ivan....

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
almailva ha scritto:
mi hai rubato la risposta!!

se fiore organizza dei numeri per i forumendoli sarà più facile riconoscerci

o no? escluso 13/17/69 per evitare toccamenti e malintesi %$))

Perchè? il 69 è così bello!!!!!!!!!!!

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
azz... come sei vecchio :-? :-?

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
E' tardi, lo so, ma devo dare forfait solo oggi ho riavuto la mia bike, ci ho fatto un giro ma...dopo due settimane in cui ho pedalto pochissimo e per di più su una bici non mia e ancora peggio una full con l'ammo appputtane..... oggi il triste verdetto...MAL DI GAMBE e pure un CRAMPETTINO quindi domani e mercoledi niente gare, un'uscita bella lunga e tranquilla per recuperare la condizione domani e poi una settimana mirata altrimenti qui rischio solo di farmi male.Non avete idea di quanto sia deluso e rattristato per non poter essere con Voi.Gia lo scorso anno avrei voluto partecipare ma non essendo tesserato non ho potuto.Mi spiace anche perchè lo scopo della manifestazione è lodevole e anche perchè al Fiore glielo AVEVO PROMESSO.. VI SARO' CMQ VICINO COL PENSIERO :eek: Questo mi serve di lezione... quando cambio la bici questa la tengo come scorta, male che vada l'impostazione non sarà poi tanto diversa....Ciao!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Figata di gara, bella nervosetta, discese divertenti e il pighèt ha fatto le sue vittime.

PS: Chissà perchè la parte in cui sono andato meglio è stato quando ho dovuto Spingere la bici, mà, chissa...

GRANDE FIORE..

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è finita anche questa...

abbiamo avuto alla partenza 155 biker che si sono cimentati su di un percorso selettivo, (che comprendeva una salita :???: che piace tanto a "pcortesi" ), in ottime condizioni causa il bel tempo che, fortunatamente, ci ha assistito per tutta la mattinata

incidenti gravi nn ce ne sono stati (ed è la cosa più importante :8): ) quindi possiamo (io Malve e Bruno) ritenerci più che soddisfatti !! :8): :8):

il ricavato della manifestazione è cospicuo (somme e sottrazioni varie devono essere ancora completate), e come promesso lo doneremo tutto in beneficenza :eek: :eek:

un enorme grazie a Ivan :eek: pcortesi :eek: almailva :eek: che hanno partecipato, a corfù :eek: che ha presidiato un punto del percorso (nn ha però, come aveva promesso, preso a bastonate i ns eroi ), e bipbip :eek: (il perchè lo sa lui) ..

eccezzionale lo spirito di corpo del forum quando ad un certo della gara "corfù" mi chiama e mi dice che "almailva" è appiedato in cima alla collina... :???: ...una rapida occhiata e senza fiatare, ma anzi offrendosi come volontario, "pcortesi", parte in tromba (auto) e va a recuperarlo !!!
grandissimi

ps: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=22559 :eek:

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito

Un enorme ringraziamento anche a te per lo sbattimento....
E' stato tutto perfetto o quasi, qualche "sbandieratore" era talmente annebbiato dai fumi dell'alcool da non riconoscere gli amici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo