pcortesi ha scritto:Per me prepara la bombola dell'ossigeno..
..e se al posto dell'ossigeno ci mettessi CO2 ???
va bene comunque???
pcortesi ha scritto:Per me prepara la bombola dell'ossigeno..
corfù ha scritto:pcortesi ha scritto:Per me prepara la bombola dell'ossigeno..
..e se al posto dell'ossigeno ci mettessi CO2 ???
va bene comunque???
beh.. all'arrivo sarà facile riconoscervi dai segni della legnata che vi rifilerò...almailva ha scritto:mi hai rubato la risposta!!
se fiore organizza dei numeri per i forumendoli sarà più facile riconoscerci
o no? escluso 13/17/69 per evitare toccamenti e malintesi %$))
almailva ha scritto:mi hai rubato la risposta!!
pcortesi ha scritto:almailva ha scritto:mi hai rubato la risposta!!
Perchè? il 69 è così bello!!!!!!!!!!!
azz... come sei vecchio :-? :-?Ivan ha scritto:pcortesi ha scritto:almailva ha scritto:mi hai rubato la risposta!!
Perchè? il 69 è così bello!!!!!!!!!!!
Si ma si rischia il testa codae cmq il 69 speterebbe a me perchè è il mio anno di nascita!!!!!!
fiore ha scritto:è finita anche questa...
abbiamo avuto alla partenza 155 biker che si sono cimentati su di un percorso selettivo, (che comprendeva una salita :???: che piace tanto a "pcortesi"), in ottime condizioni causa il bel tempo che, fortunatamente, ci ha assistito per tutta la mattinata
incidenti gravinn ce ne sono stati (ed è la cosa più importante :8): ) quindi possiamo (io Malve e Bruno) ritenerci più che soddisfatti !! :8): :8):
il ricavato della manifestazione è cospicuo (somme e sottrazioni varie devono essere ancora completate), e come promesso lo doneremo tutto in beneficenza :eek: :eek:
un enorme grazie a Ivan :eek: pcortesi :eek: almailva :eek: che hanno partecipato, a corfù :eek: che ha presidiato un punto del percorso (nn ha però, come aveva promesso, preso a bastonate i ns eroi), e bipbip :eek: (il perchè lo sa lui) ..
eccezzionale lo spirito di corpo del forum quando ad un certo della gara "corfù" mi chiama e mi dice che "almailva" è appiedato in cima alla collina... :???: ...una rapida occhiata e senza fiatare, ma anzi offrendosi come volontario, "pcortesi", parte in tromba (auto) e va a recuperarlo !!!
grandissimi
ps: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=22559 :eek:
%&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§Ivan ha scritto:qualche "sbandieratore" era talmente annebbiato dai fumi dell'alcool da non riconoscere gli amici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?