30 maggio - II° RampiRanica (BG)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
corfù ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Per me prepara la bombola dell'ossigeno..

..e se al posto dell'ossigeno ci mettessi CO2 ??? :maremmac: :maremmac:
va bene comunque??? :smile: :smile:

Facciamo così, prepara un tagliere con pane e affettati misti (salame, pancetta, lardo ecc..) e un bicchiere di rosso e non se ne parli più

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
almailva ha scritto:
mi hai rubato la risposta!!

se fiore organizza dei numeri per i forumendoli sarà più facile riconoscerci

o no? escluso 13/17/69 per evitare toccamenti e malintesi %$))
beh.. all'arrivo sarà facile riconoscervi dai segni della legnata che vi rifilerò... :smile: :smile:
quello che ne avrà due, si chiama ivan.... :smile: :smile:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
almailva ha scritto:

Perchè? il 69 è così bello!!!!!!!!!!!

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
Ivan ha scritto:
pcortesi ha scritto:
almailva ha scritto:

Perchè? il 69 è così bello!!!!!!!!!!!

Si ma si rischia il testa coda :smile: :smile: e cmq il 69 speterebbe a me perchè è il mio anno di nascita!!!!!!
azz... come sei vecchio :-? :-?

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
E' tardi, lo so, ma devo dare forfait :cry: :cry: :cry: solo oggi ho riavuto la mia bike, ci ho fatto un giro ma...dopo due settimane in cui ho pedalto pochissimo e per di più su una bici non mia e ancora peggio una full con l'ammo appputtane..... oggi il triste verdetto...MAL DI GAMBE e pure un CRAMPETTINO :scassat: :scassat: :scassat: quindi domani e mercoledi niente gare, un'uscita bella lunga e tranquilla per recuperare la condizione domani e poi una settimana mirata altrimenti qui rischio solo di farmi male.Non avete idea di quanto sia deluso e rattristato per non poter essere con Voi.Gia lo scorso anno avrei voluto partecipare ma non essendo tesserato non ho potuto.Mi spiace anche perchè lo scopo della manifestazione è lodevole e anche perchè al Fiore glielo AVEVO PROMESSO.. :ueh: :ueh: VI SARO' CMQ VICINO COL PENSIERO :eek: Questo mi serve di lezione... quando cambio la bici questa la tengo come scorta, male che vada l'impostazione non sarà poi tanto diversa....Ciao!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Figata di gara, bella nervosetta, discese divertenti e il pighèt ha fatto le sue vittime.

PS: Chissà perchè la parte in cui sono andato meglio è stato quando ho dovuto Spingere la bici, mà, chissa...

GRANDE FIORE..

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è finita anche questa... :-o

abbiamo avuto alla partenza 155 biker che si sono cimentati su di un percorso selettivo, (che comprendeva una salita :???: che piace tanto a "pcortesi" :smile: ), in ottime condizioni causa il bel tempo che, fortunatamente, ci ha assistito per tutta la mattinata :-o :-o

incidenti gravi :scassat: nn ce ne sono stati (ed è la cosa più importante :8): ) quindi possiamo (io Malve e Bruno) ritenerci più che soddisfatti !! :8): :8):

il ricavato della manifestazione è cospicuo (somme e sottrazioni varie devono essere ancora completate), e come promesso lo doneremo tutto in beneficenza :eek: :eek:

un enorme grazie a Ivan :eek: pcortesi :eek: almailva :eek: che hanno partecipato, a corfù :eek: che ha presidiato un punto del percorso (nn ha però, come aveva promesso, preso a bastonate i ns eroi :smile: ), e bipbip :eek: (il perchè lo sa lui) ..

eccezzionale lo spirito di corpo del forum quando ad un certo della gara "corfù" mi chiama e mi dice che "almailva" è appiedato in cima alla collina... :???: ...una rapida occhiata e senza fiatare, ma anzi offrendosi come volontario, "pcortesi", parte in tromba (auto) e va a recuperarlo !!! :-o :-o
grandissimi :}}}:

ps: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=22559 :eek:

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
fiore ha scritto:
è finita anche questa... :-o

abbiamo avuto alla partenza 155 biker che si sono cimentati su di un percorso selettivo, (che comprendeva una salita :???: che piace tanto a "pcortesi" :smile: ), in ottime condizioni causa il bel tempo che, fortunatamente, ci ha assistito per tutta la mattinata :-o :-o

incidenti gravi :scassat: nn ce ne sono stati (ed è la cosa più importante :8): ) quindi possiamo (io Malve e Bruno) ritenerci più che soddisfatti !! :8): :8):

il ricavato della manifestazione è cospicuo (somme e sottrazioni varie devono essere ancora completate), e come promesso lo doneremo tutto in beneficenza :eek: :eek:

un enorme grazie a Ivan :eek: pcortesi :eek: almailva :eek: che hanno partecipato, a corfù :eek: che ha presidiato un punto del percorso (nn ha però, come aveva promesso, preso a bastonate i ns eroi :smile: ), e bipbip :eek: (il perchè lo sa lui) ..

eccezzionale lo spirito di corpo del forum quando ad un certo della gara "corfù" mi chiama e mi dice che "almailva" è appiedato in cima alla collina... :???: ...una rapida occhiata e senza fiatare, ma anzi offrendosi come volontario, "pcortesi", parte in tromba (auto) e va a recuperarlo !!! :-o :-o
grandissimi :}}}:

ps: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=22559 :eek:

Un enorme ringraziamento anche a te per lo sbattimento....
E' stato tutto perfetto o quasi, qualche "sbandieratore" era talmente annebbiato dai fumi dell'alcool da non riconoscere gli amici :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo