30/10/13 Oh Yeah - Mirandola -versione Foliage

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito

tomb

Biker spectacularis
:cucù:...O banda di raccattati è una cifra che un monto in MTB...e mi è presa nostalgia.....il 29/10/2009 facemmo con il secco/tomb/pazzo/tarantola/bornoc...un giro supermega spettacolare vedete sotto qualche foto che feci con la compattina.....

Insomma per farla breve il 30/10 rivado a fare questo giro.....prendete ferie e venite con me!!!forza chi viene??

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88644&highlight=schizzetta&page=462

1) Snowrider

ero ancora con l'aggrumino..e ancora il gruppo oh yeah dominava sul forum per le nostre uscite........peccato non posso,pero' la domenica sono a massa vecchia,potremmo trovarci li,e piazziamo le donne in bdc..domani ti chiamo ciao
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
percorso stupendo fatto nell'ottobre del 2009...

sotto la descrzione del pazzo di lucca ....del post del 2009

Il giro è Fanano, asfalto fino a Fellicarolo e Taburri poi salitona fino al Colombino. Da li prosegui sul sentiero per Capanna Tassone e dopo poche centinaia di metri giri a sinistra verso il borgo della Mirandola. Da li arrivi all'agriturismo il feliceto. Poi li dietro parte una sterrata che riporta sull'asfalto 1 km sotto Capanna Tassone. Da li sterrata a sinistra che dopo qualche km diventa sentiero con tratti a spinta fino al passo del Lupo. Da li discesa sbanfona fino al lago di Pratignano. Superi quello e segui il sentiero cai che segue una cresta erbosa il sentiero poi taglia piu volte la sterrata finche non trovi indicazione "Le Caselle" arrivi cosi fino ai Ponti di Fanano
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mi hanno consigliato i local di Fanano di fare il sentiero di CappelBuso dopo il Lago di Pratignana anziché fare quello che interseca più volte la sterrata (fatto nel 2010 e in stato di abbandono ndr) In sostanza devi scendere dal Lago di Pratignana sulla sterrata per qualche centinaio di metri, fin quando ad una curva a dx tu saresti sceso a sx per il sentiero che dicevi.......devi continuare ancora un po' fino alla successiva curva a sx della sterrata e da li si stacca a dx il sentiero del Cappelbuso che ti porta a I Ponti di Fanano.......
Semmai chiedi info nella sez Emilia o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Renzo ®;6682278 ha scritto:
Mi hanno consigliato i local di Fanano di fare il sentiero di CappelBuso dopo il Lago di Pratignana anziché fare quello che interseca più volte la sterrata (fatto nel 2010 e in stato di abbandono ndr) In sostanza devi scendere dal Lago di Pratignana sulla sterrata per qualche centinaio di metri, fin quando ad una curva a dx tu saresti sceso a sx per il sentiero che dicevi.......devi continuare ancora un po' fino alla successiva curva a sx della sterrata e da li si stacca a dx il sentiero del Cappelbuso che ti porta a I Ponti di Fanano.......
Semmai chiedi info nella sez Emilia o-o

Oppure a Cà del Vento prendere a sinistra e scendere verso Cà dei Fuochi. Fino a lì il sentiero lo scorso anno era in perfette condizioni...
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ragazzi mi sa. Che la proposta non è stata tanto presa in considerazione....e domani mette anche pioggia con temperature tra 5/11 gradi... Quindi domani
io non faccio il giro!!

effettivamente il meteo non e' dei migliori,cmq se la riproponi vediamo se qualcuno in piu' puo' aderire ,a me il giro interessa ,non sono mai stato a pedalare in questa zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo