3 telai a confronto per la scelta!

markz750

Biker novus
18/2/10
17
0
0
Frosinone/Milano
Visita sito
ciao. io forse sono un po di parte perche possiedo una trek 9.8, però voglio dirti una cosa.

Un mio amico possiede una trek 9.9, dopo qualche anno si e accorto che nell'attacco canna reggisella e carro posteriore gli si era aperta una crepa nella vernice, salta la vernice e si accorge che la fascia in carbonio che regge i due tubi si era leggermente distaccata. Lui va dal rivenditore e il rivenditore si mette in contatto con la trek. In 10 giorni lavorativi lui ha il telaio trek 9.9 anno 2010 nuovo di pacca con una lettera scritta dalla trek scusandosi dell'accaduto e regalandoci anche un buono di 150,00 € da spendere presso il rivenditore per il disagio recatogli.

Quando uno compra deve far caso anche a queste cose. La serietà dell'azienda, garanzia a vita del telaio, la rivendibilità futura del telaio stesso.

Quindi per me se prendi trek non sbagli anche se Look e davvero un bellissimo telaio anzi a dir poco stupendo.


Cmq complimenti per la scelta
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ok!
Il telaio mi è arrivato la scorsa settimana, oggi ho finito di montarla ed attualmente mi manca solo la pipa definitiva(devo ancora scegliere la misura)!

Domani o dopo, posto qualche foto....

Intanto, elenco della componentistica:
-guarnitura BB30 FSA Afterburner 386 42/27
-pedali XTR
-comandi XTR
-freni XTR
-cambio XTR gabbia media
-ruote XTR
-disco ant. XTR 180mm
-disco post. XT 160mm
-cassetta XT 11-34
-catena XTR
-deragliatore XTR fascia alta
-forcella SID World Cup 2010
-serie sterzo FSA
-piega Ritchey Carbon WCS Flat
-attacco manubrio Ritchey WCS bianco
-spessori Ritchey carbon
-manopole Ritchey WCS
-sella Ritchey WCS bianca
-portaborraccia ELITE Ciussi Gel
-pompa Barbieri Nudo
-coerture Kenda Karma 1.95
-guaine Shimano SP41
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ok!
Il telaio mi è arrivato la scorsa settimana, oggi ho finito di montarla ed attualmente mi manca solo la pipa definitiva(devo ancora scegliere la misura)!

Domani o dopo, posto qualche foto....

Intanto, elenco della componentistica:
-guarnitura BB30 FSA Afterburner 386 42/27
-pedali XTR
-comandi XTR
-freni XTR
-cambio XTR gabbia media
-ruote XTR
-disco ant. XTR 180mm
-disco post. XT 160mm
-cassetta XT 11-34
-catena XTR
-deragliatore XTR fascia alta
-forcella SID World Cup 2010
-serie sterzo FSA
-piega Ritchey Carbon WCS Flat
-attacco manubrio Ritchey WCS bianco
-spessori Ritchey carbon
-manopole Ritchey WCS
-sella Ritchey WCS bianca
-portaborraccia ELITE Ciussi Gel
-pompa Barbieri Nudo
-coerture Kenda Karma 1.95
-guaine Shimano SP41

Dopo?!!?!?! Le vogliamo oraaaaaaaa:smile::smile::smile:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ecco una prima foto!

La pipa mi deve ancora arrivare la Ritchey bainca, e peccato che la forcella non son riuscito a trovarla coi foderi bianchi :cry:!

La guarnitura, essendo che il BB30 è ancora poco diffuso, ho preso questa per risparmiare, ma appena esce l'XTR nuovo, che sicuramente ci sarà in versione doppia corona per BB30, valuterò se ne vale la pena cambiarla!
 

Allegati

  • IMG_4608.jpg
    IMG_4608.jpg
    63 KB · Visite: 38

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Complimentoni. Strafiga. _In effetti peccato per la sid nera. Magari una ritoccatina al colore è sempre possibile.
Ps. lo svettamento sella non è eccessivo?
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
bellissima. uno dei telai più belli e grafica curatissima
ps: non è troppo avanti quella sella?!:nunsacci:

complimenti x l'acquisto!

Complimentoni. Strafiga. _In effetti peccato per la sid nera. Magari una ritoccatina al colore è sempre possibile.
Ps. lo svettamento sella non è eccessivo?


Riguardo alla sella, è la mia posizione ideale, non so come mai debba tenerla così in avanti, ma così la voglio! A riguardo, c'è il reggisella che c'è scritto sù "reverse +-5mm" quindi volendo lo giro e la sella è centrata, però fa cagare:omertà: Dopotutto sono al limite della scritta "Max" per l'arretramento-avanzamento sella, quindi!
Quando stò su non si vede :smile:

Per la forcella, a dirla tutta, la settimana scorsa sono stato in carrozzeria e l'ho verniciata bianca in alcuni punti, solo che proprio non và e l'ho rifatta nera! Ho provato a metterla sul mercatino vist che l'ho trovata disponibile bianca dal gamba prima di montarla e di tagliare il tubo, solo che poi il telaio è arrivato e non ho resistito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo