3 province 2012

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
cavolo danno pioggia domenica !!! non ci posso credere!!

Beh, sai che novità !!!!
Quando io mi iscrivo ad una gara ci sono fortissime probabilità di pioggia.
L'anno scorso ho fatto solo 4 gare, in quattro mesi diversi da marzo a settembre, in quanttro regioni diverse (Liguria, Toscana, Veneto, Lombardia), 3 volte su 4 ho pedalato nel fangone, due volte sotto l'acqua di cui l'ultima era un vero diluvio universale......

Mi sa che il 2012 ricomincia con la stessa musica...... già tecnicamente sono quel che sono, il tempo non mi aiuta di certo....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, ragazzi... cercate di farvi scattare qualche foto che vi ritrae.
Serve per la newsletter, anche e soprattutto agli sponsor.
Non importa se vincete o arrivate ultimi. Importa partecipare.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Oh, ragazzi... cercate di farvi scattare qualche foto che vi ritrae.
Serve per la newsletter, anche e soprattutto agli sponsor.
Non importa se vincete o arrivate ultimi. Importa partecipare.

bhè...io arrivo sicuramente ultimo....

Proto non può partecipare xchè colpito da COTICHE renali....
Colussi...se gli validano la tessera potrebbe essere dei nostri (oggi ha portato la visita medica)
stesso discorso per Silvestri
Bertok è in forse....sembra più si che no.....
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Colussi...se gli validano la tessera potrebbe essere dei nostri (oggi ha portato la visita medica)
Eccomi qui..io passo per portare il certificato faccio 2 domande e guarda dove mi ritrovo
Tu sei un uomo pericoloso!!!
Se sopravviverò ai tasselli che mi passeranno sulla schiena rischierò la separazione.
Fabio
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

se piove e c'è "molta" ti do un consiglio antiseparazione...lavaggio self service dei capi che userai.... nel mio caso...se la moglie decidesse di cambiare serratura... sarebbe una gradissima botta di coolo...purtroppo...la chiave entra sempre nella toppa.....SENZA DOPPI SENSI!!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
io dico solo che con ho fatto solo la marathon bike e pioveva!!!!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
occhio che bisogna iscriversi entro domani alle 24. io aspetto ancora le previsioni di meteo di domani mattina... però mi sa che sabato notte butta giù acqua.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ma al di là delle previsioni sui nostri meravigliosi piazzamenti finali, su cui preferisco tacere perché non do nemmeno per scontato di arrivare, alla fine in quanti siamo e come ci organizziamo per muoverci? Ognun per sè oppure colorita carovana che porterà l'FRT in massa a destinazione? Nella seconda ipotesi occorre organizzarci, fissare ora e luogo di ritrovo, contarci e capire come muoverci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo