3 Giugno: la "Via del Carbone" a Sassetta (LI)

f@brizio

Biker superioris
Mi sono divertito!!!... Devo dire che l'alsataccia da letto per prendere il traghetto ne è valsa proprio la pena, peccato che non sono potuto rimanere al pranzo-merenda :-) ma avevo urgenza di rientrare.
Il prossimo non mancherò!
Avevo messo la telecamera sul caschetto per fare un video ricordo da tenere per me, poi ho deciso di condividerlo, non è niente di eccezzionale in confronto a quelli che ho visto, ma tanto non si paga ne per pubblicarlo ne per visualizzarlo :mrgreen:

[URL="http://youtu.be/e_URt-tgBx4"][url]http://youtu.be/e_URt-tgBx4[/URL][/URL]

Hai fatto bene. Ogni contributo foto/video ci fa rivivere i momenti del giro, e specialmente io che ero davanti posso vedere cosa succedeva nel gruppo.
Sono anche contento che tu ti sia divertito, chi viene da lontano si aspetta sempre che ne valga la pena: mi pare che sia stato così per te, come per tutti. Almeno a giudicare dai sorrisi ebeti.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ecco il mio contributo per la stupenda giornata passata con voi....
Alla prox!!!
[VIDEO=2287]La ViA dEL CaRBoNe 2012[/VIDEO]

Grande !! Ottimo video !! Non manca niente e tutto condensato in 3 minuti....e hai intrerpretato alla perfezione traducendolo in immagini lo spirito del raduno.
Hai fatto proprio un buon lavoro , bella anche la scelta musicale. Mi è piaciuto molto!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grande !! Ottimo video !! Non manca niente e tutto condensato in 3 minuti....e hai intrerpretato alla perfezione traducendolo in immagini lo spirito del raduno.
Hai fatto proprio un buon lavoro , bella anche la scelta musicale. Mi è piaciuto molto!

Concordo con te, senza nulla togliere agli altri video (tutti molto belli) questo mi è piaciuto proprio per la sinteticità che ha comunque trasmesso tutto lo spirito della giornata senza tralasciare nulla, sarebbe un ottimo video promozionale per le prossime edizioni a mio avviso.

Bravo!
 

tiziocast

Biker superis
Grazie a tutti! per i complimenti!! Come ho già detto (non sò a chi, credo su FB...) è un piacere ogni volta più intenso girare per il vostro promontorio, ( e credo che dopo la Roveta, per chi c'è stato, e l'ha assaggiata) è il luogo dove mi diverto di più!!! Quindi riprendere sia i luoghi che i vari personaggi è il modo per ringraziarvi di ciò.... A presto!

P.S. senza nulla togliere al resto della Toscana!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo