3 Giorni in liguria

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Arrivo il 12 aprile in tarda serata
il 13 vorremo rimanere a Varazze (penso di organizzare l'uscita con BOAVISTA69 se puo accompagnarci. Il figliolo lascialo a casa, non vorrei che ci fa "ingarellare" con il suo stile di guida aggressivo e rischiamo di rompere/ci qualcosa)
il 14 san bartolomeo
e 15 sul presto al parco delle mura

Ma visto che ci siamo, mi consigliate un B%B a Varazze e dei posti, dove assaporare i prodotti locali magari uno nelle vicinanze di Genova, uno a Varazze e uno a san Bartolomeo? Magari in mp cosi evitiamo di fare pubblicità.

Scusate, sono un rompiscatole serio io mica pettino le bambole:celopiùg:
ma non sei in camper:nunsacci:??o intendevi un posto dove mangiare?:spetteguless:

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ma io più che San Bartolomeo ti consiglierei Finale Ligure. Ha molte più possibilità di giri anche in base al meteo. Non so quanto sia sano girare a San Barolomeo con il bagnato (San Rocco sopratutto).
Inoltre se trovi un agriturismo in Varazze non hai bisogno di spostarti in un altro. Arrivare a Finale da Varazze ci vorrà al massimo una mezzoretta.
Considera che a Finale in inverno ci girano tutti i team pro.... ci sarà un motivo non credi ;-)
Non posso ancora confermare ma penso che ci vedremo a Varazze e se decidi per finale anche li.
Ciao e benvenuto in liguria.......

ma non rimanere troppo eh? :smile:

enri le fou

Biker cesareus
Ciao ragazzi a breve passero un fine settimana nella vostra bella regione
Potete consigliarmi quali secondo voi sono i giri imperdibbili
Il mio targhet e di max 1500 m di dislivello 40/45 km massimo (allmontain/enduro)

Il buon nonno (grazie mille ancora) mi ha consigliato di chiedere a voi per varazze e poi mi ha passato due tracce :
GENOMA
&
SANBARTOLOMEO

Vabbuo ora lascio la parola a voi

viste le risposte pervenute cambia programma e organizzati per una settimana di ferie...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo