3 Epic

triplenickel555

Biker novus
19/8/13
23
4
0
cervia
Visita sito
Buonasera. Qualcuno ha notizie sui reali motivi che hanno (spero solo per il 2019....) bloccato la 3Epic?
Mi sembra una decisione di una stupidità assoluta, e ho paura che la colpa sia dell'amministrazione comunale di Auronzo di Cadore, ma ripeto non riesco a capirne motivi e fine.
Io avevo deciso di farla, era il mio regalo e sfida personale per il mio 50° compleanno, e la farò (nella sostanza del percorso)da solo con qualche amico.
Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato.
Grazie.
Alessandro

Sent from my SM-T719 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Buonasera. Qualcuno ha notizie sui reali motivi che hanno (spero solo per il 2019....) bloccato la 3Epic?
Mi sembra una decisione di una stupidità assoluta, e ho paura che la colpa sia dell'amministrazione comunale di Auronzo di Cadore, ma ripeto non riesco a capirne motivi e fine.
Io avevo deciso di farla, era il mio regalo e sfida personale per il mio 50° compleanno, e la farò (nella sostanza del percorso)da solo con qualche amico.
Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato.
Grazie.
Alessandro

Sent from my SM-T719 using MTB-Forum mobile app
C'è già un 3ed sull argento. Cmq il comune ha fatto il braccino corto x farla breve. Non ha rinnovato la convenzione

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: triplenickel555

triplenickel555

Biker novus
19/8/13
23
4
0
cervia
Visita sito
C'è già un 3ed sull argento. Cmq il comune ha fatto il braccino corto x farla breve. Non ha rinnovato la convenzione

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Grazie! Ricordi che titolo ha il 3ed? Ma che costi mai avrà una manifestazione del genere? (considerando l'aiuto che danno i volontari e iniziative simili che un comune del genere comunque supporta). O forse si tratta di soldi che l'organizzatore pretende dal comune come ricompensa per l'indotto che genera?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Grazie! Ricordi che titolo ha il 3ed? Ma che costi mai avrà una manifestazione del genere? (considerando l'aiuto che danno i volontari e iniziative simili che un comune del genere comunque supporta). O forse si tratta di soldi che l'organizzatore pretende dal comune come ricompensa per l'indotto che genera?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
https://www.mtbcult.it/131106/nel-2019-la-3epic-non-si-fara/

E pensare che il Sindaco di Auronzo, sta cercando in tutti i modi di far girare un video agli U2 sulle 3 cime...questo si, ma una gara che ti porta tanti soldi tutti gli anni, no. Mah

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

triplenickel555

Biker novus
19/8/13
23
4
0
cervia
Visita sito
https://www.mtbcult.it/131106/nel-2019-la-3epic-non-si-fara/

E pensare che il Sindaco di Auronzo, sta cercando in tutti i modi di far girare un video agli U2 sulle 3 cime...questo si, ma una gara che ti porta tanti soldi tutti gli anni, no. Mah

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
E ha fatto di tutto (a ragione) per avere i mondiali under 23 di canottaggio del 2023...
Con tutto il rispetto per il canottaggio, l'indotto e la risonanza mediatica che ha un evento come la 3 Epic sta 10 a 1.
A meno che non ci sia lo zampino di qualche eco-talebano che sostiene che quel tipo di manifestazioni in bici danneggiano boschi e amviente locale in genere (non è fantascienza, c'è parecchia gente che ragiona così...)

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La ragione fondamentale è la mancanza di raccordo e identità di vedute fra nuova amministrazione e CO. I dettagli precisi li sanno solo loro.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo