3 anni fa....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Sei un grande. Punto. Probabilmente, spero, anche io come tanti avrei reagito come te, ho una figlia e capisco, ma per ora (fortunatamente :smile:) il GRANDE sei tu!
Mi permetto di darti un solo consiglio, da menagramo se preferisci: un amico con cui giravo aveva rotto il femore l'anno scorso, facendo DH. Bici da DH venduta. Riaggiustato, riabilitato e acquisto bici da enduro. Dopo pochi mesi caduta banale e rottura dello stesso femore nello stesso punto. Bici venduta. Fine.
Per quanto possibile stai attento, sei ancora "fragile"!

Buoni giri!

Grazie mille per il consiglio!!
FAccio xc molto leggero e credi che cerco di stare molto attento e a volte sono molto spaventato..
Un saluto!!
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Ciao Maurizio....la storia è stata l'occasione per la rep che da tempo dovevo darti :celopiùg::celopiùg:

Scusa se ultimamente non sono più in giro con la mtb....ma come sai bene il 2° bimbo mi obbliga ad uscire all'alba :spetteguless:

PS: complimenti ancora per il topic

Grande Fede!!
Ti ringrazio per l'intervento..
L' obiettivo principale del mio 3d era rivolto principalmente a chi deve tener duro, poi si sa un + in un grande forum come questo fa sempre piacere!!
Spero che dopo agosto si organizzi una pizzata in compagnia cosi ci possiamo risalutare!!
Un abbraccio ai tuoi bimbi :celopiùg::celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Maurizio! Numero uno!
Ho trovato tante persone vere e profonde grazie a questo fantastico sport e tu ti confermi una di queste!
Si è sempre accecati da mille cose inutili invece tu hai tenuto fisso lo sguardo sulla cosa più importante della tua vita: la tua principessa!
Non è facile avere la tua forza, spesso è più facile deprimersi e portare rancore!

Complimenti!!

Ps: ghen un giro in sospeso mi e ti! ....e na birra!
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Maurizio! Numero uno!
Ho trovato tante persone vere e profonde grazie a questo fantastico sport e tu ti confermi una di queste!
Si è sempre accecati da mille cose inutili invece tu hai tenuto fisso lo sguardo sulla cosa più importante della tua vita: la tua principessa!
Non è facile avere la tua forza, spesso è più facile deprimersi e portare rancore!

Complimenti!!

Ps: ghen un giro in sospeso mi e ti! ....e na birra!

Ciao mitico!!
Anche a te grazie per l'intervento..
Scalda le gambe che presto lo facciamo, ho già in mente il percorso e la tappa finale con birrozza ovviamente!!
Buona giornata!!

:prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo