3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e tanto bubbolavi di nulla appena vedevi che finita la discesa iniziava un altra salita

anch'io bubbolavo, sai in terra longobarda dove risiedo si gira su alpi e prealpi e i giri son prevalentemente up & down, magari ti fai anche 1500mt di dislivello ( se non ci sono impianti di risalita......) ma ad un ritmo costante e poi si scende x altrettanto dislivello.
un giro come quello di domenica con continui cambi di ritmo m'ha stroncato, è andato tutto bene fino al ristoro ma alla ripartenza sulla salita x populonia m son cominciati dei simpatici crampi che non m'han mollato piu', le croste le ho fatte in trance da quant'ero stanco, praticamente un'esperienza mistica....
 

agriates

Biker dantescus

a 94 anni cosa pretendi ?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Su dei colli non molto distanti lessi dello sconforto anche negli occhi di un certo Nonnocarb. La collina è così, ti tronca.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
grazie a tutti voi per la bellissima compagnia e per avermi spronato a muovere i culo sulle salite più dure...è stato bello incontrare tanti di voi che conoscevo solo di nome...
alla prossima...

E ci credo.. a fa le risalite col furgone so boni tutti... Sono felice che ti sia piaciuto e, se vorrai tornare per sgambettare con più tranquillità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo