3°Prova Coppa Sicilia Downhill - 20/06/2010 - Chiaramonte Gulfi (RG)

...io intendevo "lentamente" col furgone....eheheheh, forse mi sono espresso male.

Domenica 20 ho la cresima del mio "adorato" nipotino....:omertà::omertà:

Spero comunque per voi che la data del 20 giugno non sia infelice (come affluenza pubblico) causa partita di calcio dell'Italia alle 16......

Io verrò sicuramente per le prove del sabato......

Saluti.

Giuseppe.

Nooooo! C..zo non ci avevo pensato proprio questa è una bruttissima notizia e una dimenticanza troppo grave dell'organizzazione, mettici pure il tempo di schifo che continua ad esserci nei week-end, la gente ora che esce il sole se ne va a mare tutto il mese di giugno e non viene nessuno....ahiahiahiahi!!!
E pensare pure che volevamo fare la partenza della prima manche nel pomeriggio per dare la possibilità a chi volesse andare a mare di potere comunque salire e vedersi la gara senza doversi preoccupare del pranzo... che grande caz..ta!!!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
A4_ridimensionare.jpg
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
prosegui verso catania fino all'uscita COMISO gira a destra in direzoine ragusa (non devi andare a comiso), prossegui fino alla rotatoria di ingresso a ragusa e gira alla 3 uscita CHIARAMONTE prosegui per 10 chilometri (tutti dritti) fino all'hotel "antica stazione di chiaramonte gulfi" punto di ritrovo per tutti

in allegato trovi la traccia GPS della gara
 

Allegati

  • gara2.zip
    2,9 KB · Visite: 3

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
classifica assoluta

1 - Camedda 2.52
2 - Gurrieri 3.08
3 - Di franco 3.11
4 - Sudano 3.15
5 - Brinch 3.16

tutti del team bike ragusa
fra un po posto la classifica completa.

ma tu sei sceso fra i primi?? ho urlato il tuo nick quando mi è parso di riconoscere la bici che hai come avatar.
il posto è bellissimo era la prima volta che mi addentravo nel bosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo