3° Tour degli ulivi - Seneghe 25/11/2012

teschio duro

Biker novus
11/12/09
41
0
0
oristano
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:mi fa tantissimo piacere che stia bene ivano se potete salutatelo da parte di teschio :spetteguless:
Ciao ragazzi! Ho le news di Ivano! Ha superato anche la tac fatta questa mattina e vari test di controlli generici di recupero! Tutto ok! O stasera o domani mattina lo dimettono! E ha detto che non vede l'ora che arrivi prossimo anno x rifarlo e "finirlo"
perche' gli e' piaciuto moltissimo! Alla prox.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Molto bene, spero di rivederlo presto in sella,il prima possibile,se mai in quel di Osilo. A presto..

Ivano vuole gia' uscire domani con me! Mi sa' che gli devo dare un'altro pugno in testa per calmarlo!:-) Cmq vi ringrazio ancora a tutti ma proprio a tutti anche da parte sua! Tutte Bellissime e simpaticissime le foto qui publicate!Uno pensa che 'l'escursione finisce quando si rientra a casa e invece ce anche il post escursione e forse e' la parte migliore! Eh! gia' la MTB e' proprio uno sport completo x il nostro corpo che attiva tutta la muscolatura la mente e il cuore!(anche a livello sentimentale!):-) Ajo a Osilo!:-)
 

paolofigus

Biker tremendus
Grazie a tutti per l'interessamento a tutti sono gia' a casa. A prestissimo alla prossima escursione . Un grazie personale a Airjet ,Patrizia , il professore amico mio e Cristian a prestissimo
Un grande solievo leggere questo post, ti aspettiamo a Seneghe per farti finire il giro.

ps. sono arrivate notizie del casco prestato da Roberto, era stato lasciato in custodia al ristorante.
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Osilo???? Sono gia' pronto ... Mi sto' comprando il casco nuovo! Airjet voglio te al mio fianco che mi controlli che non faccio c... E gli amici di Olbia di sempre!!!!
 

enricheddu

Biker novus
21/11/12
31
0
0
OR
Visita sito
Ciao,volevo complimentarmi con l'organizzazione per tutto,veramente un bel giro completo che credo abbia accontentato tutti ,purtroppo non son potuto rimanere al pranzo per motivi di famiglia,cosi poter conoscere meglio alcuni di voi,alla prossima.....
mi son tenuto comunque aggiornato sulle condizioni dell'amico sfortunato al quale volevo fare i migliori auguri,meno male che tutto si e' risolto bene.
ciao!!!:i-want-t:
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Mi unisco ai ringraziamenti per la splendida giornata e l'orgaznizzazione davvero perfetta, turbata solo dall'infortunio per il nostro amico olbiese.
Ecco un piccolo ricordo fotografico.
Grazie ed alla prossima!
 

Allegati

  • 20121125_121228.jpg
    20121125_121228.jpg
    58,6 KB · Visite: 41
  • 20121125_115328.jpg
    20121125_115328.jpg
    63,5 KB · Visite: 44
  • 20121125_115157.jpg
    20121125_115157.jpg
    62,5 KB · Visite: 39

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mi unisco ai ringraziamenti per la splendida giornata e l'orgaznizzazione davvero perfetta, turbata solo dall'infortunio per il nostro amico olbiese.
Ecco un piccolo ricordo fotografico.
Grazie ed alla prossima!

Un infomazione! Ma quella costruzione che vediamo anche nella seconda foto in alto di pietro 71 era un nuraghe o cosa?? Thank's :-)
 

paolofigus

Biker tremendus

paolofigus

Biker tremendus
Tu pensa che la mia voleva addirittura restare a vivere là!
Mia moglie è di seneghe non sai cosa mi è costato farla trasferire a Narbolia, vi consiglio di visitare Seneghe durante Settembre dei poeti o in occasione del carnevale.

Un infomazione! Ma quella costruzione che vediamo anche nella seconda foto in alto di pietro 71 era un nuraghe o cosa?? Thank's :-)
dovrebbe essere N.ghe Codinazza anche se nella foto sembra più piccolo.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mi sa' che e' lui! Mi sarei voluto fermare per fare qualche foto ma ero molto in ritardo x via di una foratura! Beh! Ora ho una scusa in piu' x ritornarci prossimo anno!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo