3° tappa coppa Italia - 4° BIKE-STORE DH RACE - campo felice 3/4 luglio

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bike-store-race.jpg
36360_1524496192876_1248750180_1449569_5464501_n.jpg

1° Wyn Master 2.30.83
2° Scoles Matthew 2.32.57
3° Marco Bugnone 2.32.71
4° Milivinti Marco 2.32.82
5° Gambirasio Carlo 2.35.31

che giornata... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAA....
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Bellissima gara ragazzi! giusto la pista poteva essere rodata qualche settimana prima per evitare piccoli intoppi ma sapendo le difficoltà che ci sono state avete fatto il 120%...
L'unica cosa mi sento DELUSO da i rider del centro italia ... che vanno a fare le competizioni (anche di questo circuito) al nord poi quando ci sono al centro se ne scappano a sestola o altrove non si sà per quale motivo?!

Io dopo 4 anni di inattività ho scelto questa gara per ricominciare .. era la mia 5° uscita... e mi sono divertito, quindi non mi vengano a dire che non hanno fatto questa gara perchè di livello troppo alto o altro... la magior parte li conosco bene e sinceramente un comportamento del genere mi ha lasciato basito... non posso sentirli ad uno ad uno .. ma sarei curioso di capire....


grazie ancora BS!!
 
Felicissimo per l evento....ancora sto a mille! Un grazie a tutti i presenti, a chi a partecipato alla gara, a chi ha lavorato con noi a darci una mano per pura passione, a UGO de Cresi per il suo speakeraggio sempre degno di una gara DH di alto livello. A tutti i big TEAM che sparandosi 1500 km di viaggio, hanno creduto in noi.
Grazie davvero. Questo ci da la forza per voler replicare in futuro e andare sempre avanti.

A chi invece non voglio ringraziare sono altri... e lo scrivo qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165613
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...che bello, vedendo il video mi viene quasi da piangere (...fermo a causa di una spalla da operare!), ...brrr ho i brividi!
Dite la verità il video l'avete messo a 2x! :smile:
 

One3

Biker serius
27/2/08
106
0
0
Asti
www.speedybikerc.it
Un complimento a tutta la macchina organizzativa per la 2 gg di gara.
Noi di Speedy Bike R.C. , stanchi, affaticati e qualcuno anche un pò acciaccato ci siamo stati e ci siamo divertiti.
Bella gente, bei posti e per una volta abbiamo capito anche noi che cosa significa faticare come ad esempio fanno i ragazzi del B.S. partecipando a tutte le nostre gare!
Max
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Voglio e mi sento di spendere 2 parole,ma giusto 2 hahahahahaha,x il nostro Franci super Sayan Petrucci.
Il ragazzotto è un vero fenomeno e talentuoso,in questi ultimi tempi decisamente sfortunato.
Alle qualifiche era 4° assoluto 1°tra gli Italiani e in gara preso dalla foga di dimostrare chi è veramente e di fare ancora meglio sbaglia e compromette così tutta la gara.
L'ho visto poi al traguardo veramente affranto e demoralizzato.
Vai Franci continua cosi e cresci in tutti i sensi,noi crediamo sempre in te e vedrai che i risultati importanti non tarderanno ad arrivare.
La classe non è acqua e dimostrerai tutto il tuo talento
FACCE SOGNA' e mo va a fà sti esami de stato hahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Voglio e mi sento di spendere 2 parole,ma giusto 2 hahahahahaha,x il nostro Franci super Sayan Petrucci.
Il ragazzotto è un vero fenomeno e talentuoso,in questi ultimi tempi decisamente sfortunato.
Alle qualifiche era 4° assoluto 1°tra gli Italiani e in gara preso dalla foga di dimostrare chi è veramente e di fare ancora meglio sbaglia e compromette così tutta la gara.
L'ho visto poi al traguardo veramente affranto e demoralizzato.
Vai Franci continua cosi e cresci in tutti i sensi,noi crediamo sempre in te e vedrai che i risultati importanti non tarderanno ad arrivare.
La classe non è acqua e dimostrerai tutto il tuo talento
FACCE SOGNA' e mo va a fà sti esami de stato hahahahaha


Eccolo! Volevo sapere proprio cos'aveva combinato quel beduino!

FRANCE' SEI UN GRANDE! Continua a lavorare sodo e vedrai che i risultati arriveranno! :celopiùg:

Complimenti a tutti per la manifestazione.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bellissima gara ragazzi! giusto la pista poteva essere rodata qualche settimana prima per evitare piccoli intoppi ma sapendo le difficoltà che ci sono state avete fatto il 120%...
L'unica cosa mi sento DELUSO da i rider del centro italia ... che vanno a fare le competizioni (anche di questo circuito) al nord poi quando ci sono al centro se ne scappano a sestola o altrove non si sà per quale motivo?!

Io dopo 4 anni di inattività ho scelto questa gara per ricominciare .. era la mia 5° uscita... e mi sono divertito, quindi non mi vengano a dire che non hanno fatto questa gara perchè di livello troppo alto o altro... la magior parte li conosco bene e sinceramente un comportamento del genere mi ha lasciato basito... non posso sentirli ad uno ad uno .. ma sarei curioso di capire....


grazie ancora BS!!

che facciamo, modifichi tu sto post o devo pensarci io?
Capisco il tuo punto di vista sull'argomento assenze ad una gara ma direi che questo non è la discussione ideale per intavolare questo genere di polemiche che potrebbero scatenare un vespaio.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Bellissima gara ragazzi! giusto la pista poteva essere rodata qualche settimana prima per evitare piccoli intoppi ma sapendo le difficoltà che ci sono state avete fatto il 120%...
L'unica cosa mi sento DELUSO da i rider del centro italia ... che vanno a fare le competizioni (anche di questo circuito) al nord poi quando ci sono al centro se ne scappano a sestola o altrove non si sà per quale motivo?!

Io dopo 4 anni di inattività ho scelto questa gara per ricominciare .. era la mia 5° uscita... e mi sono divertito, quindi non mi vengano a dire che non hanno fatto questa gara perchè di livello troppo alto o altro... la magior parte li conosco bene e sinceramente un comportamento del genere mi ha lasciato basito... non posso sentirli ad uno ad uno .. ma sarei curioso di capire....


grazie ancora BS!!
che facciamo, modifichi tu sto post o devo pensarci io?
Capisco il tuo punto di vista sull'argomento assenze ad una gara ma direi che questo non è la discussione ideale per intavolare questo genere di polemiche che potrebbero scatenare un vespaio.
pubblico anche qui per correttezza verso gli organizzatori che prima di tutti si sono lamentati di questa incoerenza del popolo del centroitalia..

Ciao LEPUS, mi è stato chiesto ieri visto che io sono presente sul forum e altra gente no di far notare questa cosa ... e così ho fatto.
quindi ho fatto un punto qui poi ho aperto un'altro post apposito dove ho rimandato la discussione..

Poi se pensi che ho fatto male modifica come preferisci, ma semplicemente ho detto la mia e non per fare polemica, ma semplicemente per far capire a tutti quegli individui che si lamentano che le gare di coppa italia sono tutte al nord.. che quando vengono poi organizzate quaggiù facciamo sbattere gente che viene da aosta e loro rimangono comodi a casina..

Scusa sà io credo ci sia libertà di parola nella vita come nel forum e quando uno fà una critica fondata, nata dagli organizzatori dell'evento, non sia accusabile di cancellazione come è stato fatto, se questa viene a mancare, cancella pure.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Fish. Proprio perché non Amo stare a cancellare che ho fatto quell'affermazione.
La tua critica e il tuo punto di vista è ben comprensibile... Spero solamente che non faccia nasciere un OT colossale con una polemica sterile da dovr cancellare.

Detto questo facciamo che resta se la polemica cnrinua realmente in un'altro 3D senza sfociare in un battibecco poco costruttivo.

Se scrivo pubblicamente ste cose è perché credo sia utile essere più che trasparenti.

FINE OT.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Io ho festeggiato il mio compleanno, e con me molti amici del Foligno Freeride che ovviamente non sono potuti venire appunto per questo.

Comunque mi hanno raccontato di una bella gara, con grandi numeri da parte dei più forti e pista spettacolare!!

Bravi a tutti gli organizzatori che come inizio stagione (apertura impianti) sono venuti un pochino meno.
Purtroppo la seggiovia lato Campo Felice è chiusa, e questo penalizza l'arrivo da nord...dovremmo allungare di circa un ora...poi il bike pass che non è previsto per la mezza giornata e gli impianti che chiudo alle 16:30 non è proprio una cosa fatta bene...lottatevi con i gestori degli impianti, altrimenti ci rimettete esclusivamente voi!

P.S. Franceschì...ma è possibile che te fai cojonà sempre così?!?!? Daje, tira fuori il talento che è in te...a presto!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Voglio e mi sento di spendere 2 parole,ma giusto 2 hahahahahaha,x il nostro Franci super Sayan Petrucci.
Il ragazzotto è un vero fenomeno e talentuoso,in questi ultimi tempi decisamente sfortunato.
Alle qualifiche era 4° assoluto 1°tra gli Italiani e in gara preso dalla foga di dimostrare chi è veramente e di fare ancora meglio sbaglia e compromette così tutta la gara.
L'ho visto poi al traguardo veramente affranto e demoralizzato.
Vai Franci continua cosi e cresci in tutti i sensi,noi crediamo sempre in te e vedrai che i risultati importanti non tarderanno ad arrivare.
La classe non è acqua e dimostrerai tutto il tuo talento
FACCE SOGNA' e mo va a fà sti esami de stato hahahahaha
mi dispiace,ma franci a manico x dare filo da torcere a molti!!:-?
poi che dire del doppio è stato assolutamente il migliore..........ci a regalato dei secondi di vero spettacolo.........gli do' [size=+2]10!!![/size]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo