3° round race 24 luglio Trofeo Moser Pozza di Fassa Circuito DH N-E ID 37777

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
3° round race 24 luglio Pozza di Fassa Trofeo Moser Sport-Circuito DH N-E ID 37777

Sotto trovate tutte le informazioni riguardanti la gara a Pozza di Fassa del 24 luglio 2011

Per la ricettività alberghiera ecco il link
www.fassa.com

qui sotto nella locandina tutte le info,

PS hanno sbagliato in tipografia non è la 4° tappa ma la 3° del DH N-E
 

Allegati

  • 3o Trofeo Moser Sport - Prova Circuito DH Nord Est 2011 (3).JPG
    3o Trofeo Moser Sport - Prova Circuito DH Nord Est 2011 (3).JPG
    54 KB · Visite: 77

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Vi chiedo scusa,
ma ho chiamato in fassa bike e mi hanno confermato che il tracciato do gara sara' disponibile da venerdi 22 luglio e non da domani.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
salve ragazzi,
in occasione della gara di Pozza di Fassa:
-c'è posto per le tende;
-i camper ci stanno...parcheggio mooooolto ampio;
-SI PUò PROVARE dal VENERDì;
-assistenza medica da sabato.

ci vediamo nel WE! b2b

in allegato la classifica del Circuito DH Nord Est dopo 2 gare.
nb- la classifica DONNE è unica, quindi la Giulia Piazza è 1^ con 44 punti.

cià
miguelon
 

Allegati

  • CLASS.GEN.dopo Piancavallo giusta.txt
    17,3 KB · Visite: 54

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
3° Prova Circuito Dh Nord Est.
3° Trofeo DH Moser Sport
Pozza di Fassa (TN)


Eccoci qui amici… di nuovo pronti per scendere in gara, dopo aver disputato la prima e la seconda prova del circuito Dh nord Est alle Melette di Gallio ed in Piancavallo, eccoci di nuovo pronti per affrontare la terza tappa del circuito ospitata per questa stagione dalla località Pozza di Fassa (TN) il 23 e 24 luglio 2011, il tutto organizzato dagli amici della società Ciclistica U.C. Pinè.
La lotta per i primi posti della classifica è ancora aperta dopo le prime due gare, certi che la 3° prova del circuito Dh Nord Est sarà da cardiopalma in quanto per motivi logistici il tracciato sarà aperto solamente da venerdì 22 luglio, pertanto gli atleti dovranno affrettarsi a trovare la giusta interpretazione del tracciato per poi disputare una Run degna di nota.
Restate sintonizzati e un arrivederci al 23 – 24 luglio giorno di gara..
Detto ciò, il comitato organizzatore fa un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e ricorda che le iscrizioni, come da regolamento, si chiuderanno venerdì 22 luglio.
Un ringraziamento particolare a quanti rendono possibile lo svolgimento della gara: LeeCOUGAN, Campa Bros, Maxxis, Tryonic, O’Neal, Protone, Pivesso, Dirty San Marco, Marzocchi.

[url]http://www.leecougangravityproject.com/[/URL]
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
...se non fosse stato per il tempo!!! :arrabbiat:
comunque bravi tutti!!!
percorso reso insidioso dalla pioggia ma alla fine tutti sani e salvi.
so anche che qualcuno che ha rinunciato (verifica tessere) e poi si è mangiato le dita quando, nel pomeriggio, il vento ha asciugato il tracciato...tant'è che sono evidenti i miglioramenti cronometrici.
un ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile l'effettuazione della gara: la Municipalità di Pozza di Fassa, la Società impianti "Buffaore", il Team di FassaBike (William & C.), il medico e tutto lo staff del Soccorso Alpino, i VV.FF. che hanno presidiato il percorso, i ragazzi del ristoro :prost: e :yeah!:, giudici e cronometristi, l'autore dei trofei (veramente d'effetto e "intonati" ai luoghi), il Com. Provinciale FCI di Trento e i suoi CAMPIONI o-o...e tutti voi che avete animato la manifestazione, ancora BRAVI TUTTI!
per ultimo ,ma non ultimo, anzi...Alferio Moser che ha coordinato i lavori prima durante e dopo l'evento...e credo che sia tornato a casa con qualche chilo di meno!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero di non aver dimenticato nessuno... ci vediamo sempre numerosi a Valles (Pusteria) il 28-08-2011 per la tappa finale del "Circuito DH Nord-Est 2011" con l'assegnazione deipremi finali.

cià
Miguelon & C.
 

Allegati

  • Classifica_CATEGORIE x CIRCUITO_N-E.pdf
    101,1 KB · Visite: 98
  • Classifica_CATEGORIE-FCI.pdf
    101,6 KB · Visite: 75
  • Classifica_GENERALE.pdf
    100,6 KB · Visite: 108

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Adesso trovate le classifiche verificate e corrette.
il riferimento è alla categoria M4.
ci scusiamo con gli interessati e vedremo di ovviare all'inconveniente a Valles!

cià
Miguelon
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Come già segnalato al grande mattatore del circuito nordest, che ha provveduto immediatamente a correggere, mi sono stati attribuiti erroneamente dei tempi non corretti.
Probabilmente con il fatto che sono partito con i ritardatari ha creato dei disguidi.
Mi scuso con SBERZE PAOLO per essere stato premiato come primo anzichè terzo, purtroppo non avevo controllato la classifica prima e sono stato preso alla sprovvista durante la premiazione. Spero tu ci sia a Valles per consegnarti il trofeo com'è corretto (il premio mi pare fosse un copertone anche per te quindi con quello siamo a posto).

Claudio Tagliapietra
 

PaoloPj

Biker novus
30/1/10
6
0
0
Cerbaro
Visita sito
Come già segnalato al grande mattatore del circuito nordest, che ha provveduto immediatamente a correggere, mi sono stati attribuiti erroneamente dei tempi non corretti.
Probabilmente con il fatto che sono partito con i ritardatari ha creato dei disguidi.
Mi scuso con SBERZE PAOLO per essere stato premiato come primo anzichè terzo, purtroppo non avevo controllato la classifica prima e sono stato preso alla sprovvista durante la premiazione. Spero tu ci sia a Valles per consegnarti il trofeo com'è corretto (il premio mi pare fosse un copertone anche per te quindi con quello siamo a posto).

Claudio Tagliapietra

GRAZIE per la correttezza, si ci sarò a Valles, a dire la verità in premio ho preso un paio di manopole e un flacone di lubrificante ( che vedrò di passare al secondo classificato) ma tengo più al trofeo visto che è il primo che vinco!! :balla-co::balla-co:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Come già segnalato al grande mattatore del circuito nordest, che ha provveduto immediatamente a correggere, mi sono stati attribuiti erroneamente dei tempi non corretti.
Probabilmente con il fatto che sono partito con i ritardatari ha creato dei disguidi.
Mi scuso con SBERZE PAOLO per essere stato premiato come primo anzichè terzo, purtroppo non avevo controllato la classifica prima e sono stato preso alla sprovvista durante la premiazione. Spero tu ci sia a Valles per consegnarti il trofeo com'è corretto (il premio mi pare fosse un copertone anche per te quindi con quello siamo a posto).

Claudio Tagliapietra

...non 6 tu a doverti scusare. a Paolo ci parlo io e a Valles "FF" = femofesta!!
:prost::prost::prost:
cià
Miguelon
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
3° Prova Circuito Dh Nord Est.
3° Trofeo DH Moser Sport
Pozza di Fassa (TN)


Ieri 24 luglio 2011 la località Pozza di Fassa (TN) ha ospitato la 3° prova del circuito DH Nord Est, organizzata dagli amici della società Ciclistica U.C. Pinè con ben 150 partenti.
Tempo decisamente invernale quello trovato dai valorosi atleti, che hanno dovuto affrontare una prova decisamente bagnata, si pensi solo che all’arrivo della cabinovia il paesaggio era ricoperto da una coltre bianca, pian piano che si scendeva lungo il tracciato la situazione non migliorava, e la neve precedentemente incontrata andava a tramutarsi in pioggia, che ha poi perdurato per tutto il giorno.
Il Tracciato uno il più lunghi sino ad ora incontrati non presentava grosse difficoltà tecniche, si mostrava molto veloce con passaggi al fulmicotone, dove in condizioni normali si potevano toccare velocità degne di nota, purtroppo le condizioni meteorologiche avverse, in alcuni punti lo hanno reso decisamente viscido tanto che mantenere l’equilibrio sul proprio mezzo diventava più una questione di fortuna che di bravura.
Durante la mattinata, come da regolamento, sono state disputate le prove libere, il parere unanime degli atleti dei vari team presenti era quello di un tracciato più lungo rispetto la media, molto veloce e ben disegnato, tutti i punti più ostici erano ben segnati e visibilissimi sotto le lenti che purtroppo venivano da subito imbrattate dal fango e rese quasi inservibili.
Il team LeeCougan Gravity Project anche in questa occasione si è distinto con ben 8 atleti partenti
14 assoluto agonisti Vargiu Steven con 5:15,07;
32 assoluto agonisti Cerato Riccardo con 5:49,21;
35 assoluto agonisti Leonardo Basso con 6:01,03;
36 assoluto agonisti Ferrarese Matteo con 6:02,76

39 assoluto amatori Tumburus Massimiliano con 5:54,75;
55 assoluto amatori Remolato Matteo con 6:39,73;
59 assoluto amatori Villis Nicolò con 7:14,26;
62 assoluto amatori Zago Lorenzo con 7.38,98;
Steven Vargiù il migliore del LeeCougan Gravity Project con un tempo di 5:15,07 effettuato nella seconda manche si è classificato al 6 posto nella categoria Open nonché 2° nella categoria Elite.
Archiviato anche il terzo round gli atleti sono rinchiusi nei propri garage a pulire ed ingrassare le loro bici, fondamentali operazioni dopo una gara come quella disputata ieri, l’appuntamento è per il quarto round race che si terrà a Valles (BZ) il 27 – 28 Agosto.
Con l’occasione si ringraziano quanti hanno reso possibile la realizzazione della terza prova del circuito Dh Nord Est: I Marshal indispensabili nel tracciato, Medici, Operatori Sanitari, Giudici, Cronometristi, passando per gli sponsor
LeeCOUGAN, Campa Bros, Maxxis, Tryonic, O’Neal, Protone, Pivesso, Dirty San Marco, Marzocchi….un particolare ringraziamento, per le vettovaglie che hanno ristorato gli atleti tra una manche e l’altra, a Barbara (la pasta con il ragù era buonissima) e Max (bona la sopresa + barrette!) alias Fam. Cerato!!!
A tutti un arrivederci sui prossimi campi di gara!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
eccole qua, le classifiche del Circuito DH Nord Est aggiornate dopo la gara di Pozza di Fassa.

la prossima è a Valles il 28-08-2011!!!
con premiazioni finali!!:prost::prost::prost:

cià
miguelon
 

Allegati

  • DH-CIRCUITO_NORD-EST c.xls
    54 KB · Visite: 73

Classifica mensile dislivello positivo