3° raduno pistino etilico...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tasi mi raccomando tieni a freno le prime discese i tuoi compari. il pistino e' cresciuto e moolto allungato ultimamente..o-o
vi tengo in serbo sorprese per voi trentini. :-? ha he ha hi hi :-P :-x :pirletto: il pazzo.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
tasi mi raccomando tieni a freno le prime discese i tuoi compari. il pistino e' cresciuto e moolto allungato ultimamente..o-o
vi tengo in serbo sorprese per voi trentini. :-? ha he ha hi hi :-P :-x :pirletto: il pazzo.

...i freni???:capitani:
...e che roba sono???
...
...proprio oggi...
...ho dimenticato di averli...:))): :))): :))):
...
...
...
...tranqiollo NONNO...:saccio:
...li indottrino durante il viaggio...o-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e se lo diciamo noi nonni ....potete scommeterci le chiappe che vi divertirete. :prost: :-?

vi ricordo a tutti voi partecipanti di portarvi dietro se lo volete dei panni o stracci cartone per sistemare le bike sul camion e furgoni.
inoltre prendete con voi la roba necessaria per la giornata dalle macchine che verranno lasciate giu nel parcheggio dove noi dello staff etilico verremo a prendervi di volta in volta che arrivate alla mattina, bei bimbi.
ultima cosa, prima di dar il via alle danze brevissimo brefing per dirvi alcune raccomandazioni sul pistino...:saccio: .tante parole buttate al vento , credo...:-(( non mi ascolterete manco morti per la fregola di girare...
ultimissima , se dopo pranzo volete sdraiarvi sul prato all'ombra ricordate le zecche che pullulano oramai dappertutto. per cui usate le protezioni delle bike come cartoni e stracci per riposare.
basta. detto anche troppo.
vi aspettiamo impazienti raga. :mrgreen: :bum-bum-:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ok NONNO...o-o
...starò attento al briefing...
...così poi mi interroghi...:saccio:
...e mi dai un bel voto...
...
...per i cartoni...:-?
...nessun problema...
...noi già ne avremo...
...per aver caricato le bimbe in macchina...
...
...sdraiarci dopo pranzo???:zapalott:
...ma non si continua a girare???:cry:
...acc...
...
...
...
...preparatevi...
...che calano gli UNNI...:bum-bum-:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
attenzione a chi vola alto che è previsto vento il giorno dell'etilico, non vorremmo che una volta presa la fregola dei drop ci volaste via tutti atterrando in provincia di Modena :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo