2x2 Rometta Superiore - 4 Agosto 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aantonazzo

Biker novus
La 2x2 di Rometta Superiore, è una gara/festa, dove squadre da 2 corridori, si alterneranno sul percorso cittadino di Rometta x 2 ore. il fatto che il percorso sia cittadino non deve trarre in inganno, il fondo è a tratti ciottolato ed è molto guidato, con strappetti in salita che faranno molto male a chi vuole fare il tempo sul giro, il luogo è molto bello, e l'intenzioni dell'associazione "Vivi Rometta" è quella di promuovere la MTB in un paese che in pratica è la porta d'accesso ai Peloritani, le squadre sono divise in 3 categorie, CAT.A fino a 65 anni (totale della somma di eta dei due componenti) CAT.B oltre 65 anni e CAT. C LUI-LEI senza limiti di età, la gara si svolgerà in notturna, con partenza tassativa alle 20:00.
Personalmente credo molto in questa gara, mi piace molto la cat. C, certo non ci sono molte donne che corrono, ma spero che un paio di coppie si presentano, inoltre, il percorso e dislocato in tutto il paese, che per due ore resterà fermo a godersi la gara, e alla fine tutti in piazza per l'anguriata party.
capture1.bmp

ecco la locandina
Per ulteriori informazioni [url][email protected][/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo