2x2 dei Bastioni - 7^ edizione 2014

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
bhe sul percorso ero da solo :-) mi è andata bene allora :-).......mi sono incasinato in un paio di passaggi perché non trovavo la tabella per proseguire ma poi con un po' di pazienza penso di aver fatto il giro completo, ora devo solo decidere CX o MTB :nunsacci: :i-want-t:
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
mi sa che è sempre più difficile organizzare manifestazioni sportive.......per fortuna ci sono ancora volontari e appassionati come VOI :celopiùg:

cmq è la prima volta che provo i bastioni e sinceramente sono bellissimi, si potrebbero organizzare pure gare di cx e percorsi ciclabili segnalati :i-want-t: ....ma penso che sia sempre di difficile realizzazione se non incentivato dalla Regione o enti simili.....
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
mi sa che è sempre più difficile organizzare manifestazioni sportive.......per fortuna ci sono ancora volontari e appassionati come VOI :celopiùg:

cmq è la prima volta che provo i bastioni e sinceramente sono bellissimi, si potrebbero organizzare pure gare di cx e percorsi ciclabili segnalati :i-want-t: ....ma penso che sia sempre di difficile realizzazione se non incentivato dalla Regione o enti simili.....

Ci stiamo lavorando fox, il comune si è preso l'impegno per un circuito permanente, ma sono cose che se mai giungo a compimento ci arrivano in tempi biblici, noi continuiamo a crederci, voi continuate a sostenerci e forse....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo