2stage 9 elite DH

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Roby, tutto ok?
Non mi dispiace come linea, quanto ha di escursione?
Peso?
Ciao bello, a presto.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
a me piace di più la corsair:

corsair-crown.jpg
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Si, doppia sospensione ad aria...a prima vista sembra piuttosto incasinato il setup con due ammo, poi non so, io sono abbastanza ignorante in materia.
La mia bici é in produzione, me la stanno facedo su misura con una lega che arriva dallo spazio...hahahahahaha..per il resto tutto ok dai, meglio non lamentarsi!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sarebbe da provare...così ad occhio vedo un po' difficile settare 2 ammo ad aria ;-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
della corsair il principio è molto più simile a quello già visto nella karpiel.. l'ammo in più non funge da tampone fondocorsa... non è opzionale...
nelle 2stage si utilizza per creare un effetto che potremmo definire "piattaforma stabile"
in che modo potete leggerlo anche nel loro sito..
L'anno scorso ci ho "scattato" sui pedali con un elite 9 :-)
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
glenn haden ci ha vinto il circuito nazionale lo scorso anno...

aveva una maglietta con scritto:the future is air, tutta la gamma 2stage infatti mi pare usi ammo ad aria
 
Ciao Raga, ha ragione il Top, non si può paragonare il sistema della Corsair a quello della 2stage, sono 2 cose completamente diverse, se parliamo di bellezza ok, ognuno ha i suoi gusti.
Vi pongo la domanda perchè ho avuto il piacere di provarne una...... e sono rimasto altamente entusiasto del mezzo, anzi mi ha sbalordito
Ciao
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao Raga, ha ragione il Top, non si può paragonare il sistema della Corsair a quello della 2stage, sono 2 cose completamente diverse, se parliamo di bellezza ok, ognuno ha i suoi gusti.
Vi pongo la domanda perchè ho avuto il piacere di provarne una...... e sono rimasto altamente entusiasto del mezzo, anzi mi ha sbalordito
Ciao

m fatemi capire ste differenze tra le due che mica l'ho capito...

qua c'è l'animazione della corsair:
http://www.corsairbikes.com/fly.aspx?layout=bike&taxid=58&sublayout=bikeanimations

quella della 2Stage non la trovo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo