2gg di freeride!B.romagna(fc) 15-16/11/08

buldo81

Biker novus
C'è sia fango che pietraia....dipende dai percorsi...diciamo un 50% fango e 50% pietra...nella giornata di sabato sarà sicuramente bagnato...ma domenica si dovrebbe girare meglio!
il consiglio per le gomme è di urilizzare delle minion.....poi per chiarimenti più specifici chiamate Daniel al 328/7508039.

e ricordatevi..chi non viene.....è un crosscountrysta!
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
UN GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DI SANPIERO(E A NERI TOP BIKE!)!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
GIORNATA FAVOLOSA....!!!!:yeah!:
!....SENTIERI STUPENDI(ANCHE COL BAGNATO!!!)...o-o
!GRANDE COMPAGNIA !!
:}}}:
...................E POI LA STAB SUPREME 2009. . . . . :sbavon:
. . . . .:free::free::free:

...ALLA PROSSIMA!!!!(TANTO PRIMA CHE MI OPERO ALLA SPALLA SAI QUANTO PASSA.....!!!:il-saggi:)...
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
sono contento vi siate divertiti....postate qualche bella foto (se le avete fatte)....sono curioso, ho gia girato da quelle parti ma mie ero perso:fantasm:...per la prossima volta so a chi chiedere:i-want-t:
 

Stab_Supreme

Biker novus
17/11/08
1
0
0
cesena
Visita sito
Ciao tutti Grazie per essere intervenuti alla giornata test
Un grazie particolare A dark 80 ( il Bacc) e tutta la sua banda di scalmanati
ke come al solito si sono dimostrati grandissimi
Ps. a parte Euge che mi ha fatto fare una sbornia tremenda
continnuate così SIETE GRANDI!!!!!
 

buldo81

Biker novus
GRazie davvero per i complimetni!!!
Qui a San Piero in Bagno e dintorni ci sono abbastanza sentieri per freiride e crosscountry, chiaramente noi utilizziamo più i freeride perchè pedalare è bello, ma saltare e scendere a tutto foco è meglio!
Questo evento dello scorso week-end è stata una prova generale per poter poi organizzare prossimamante altri eventi simili.
Chiaramente si parla dell'anno nuovo perchè ora è in arrivo il gelo e tra poco qua da noi nevicherà.
Comunque noi del posto giriamo quasi tutti i week-end, chiaramente organizzati più "alla buona" e non con molti mezzi per le risalite.
Tenete presente che appena si organizzerà qualcosa in grande verrà comunicato qui sul forum con il dovuto anticipo per permettervi in anticipo di organizzarvi!
Vista la gente che è venuta più l'entusiasmo generale di questo post-evento, sicuramente si rifarà!!
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e anche a quelli che verrranno ai prossimo eventi!
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
ma con una 160 mm minionizzata 2,50 dici che si puo' girare?
ICT5066.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo