2Bliss Specialized

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Confermo. Specialized fa poche coperture UST native, le 2bliss si possono montare con oppure senza camera, nel secondo caso richiedono il lattice che per le UST native non è obbligatorio.

Io ho da poco montato una ground control 2Bliss al posteriore con cerchio da camera e kit joe's no flat. Per il Butcher anteriore aspetto di fare un test di durata sulla posteriore anche se per ora ha retto anche una discesa su pista di DH (a velocità umana per auto-conservarmi intero)

Io personalmente trovo le gomme Specialized fantastiche perché sono quelle che mi danno il feeling migliore in relazione alla scorrevolezza.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Quoto quanto sopra, anche per me sono tra le migliori
Io sto usando un butcher sx trasformato in tubeless e regge bene, però io non vado mai con pressioni bassissime, sia perché sono pesante, sia perché tengono comunque tanto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo