2a Edizione Andora Bike - Mirko Celestino. Andora, 18 Marzo 2012

Bubotta

Biker superis
Sarebbe bello provare il percorso.

Abito un pò lontano però.
Ma l'occasione fa l'uomo ladro.
E alla prima corro lì.....
Ih ihi ih...

Non bisogna farsi trovare impreparati,..visto le sfide che ci sono in ballo......

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com

Ih ihi ih...

Non bisogna farsi trovare impreparati,..visto le sfide che ci sono in ballo......

Basta organizzarsi... arrivo alla mattina sul lungomare di Andora... colazione al Cele Caffè... un saluto a Mirko e poi via a pedalare! :)

Luca

Bubotta

Biker superis
A meno che ..non mi incrocio con la "Super Gatta"..che mi karica sulla sua "Ka"......e in un paio d'ore anzi anche prima siamo giù..
visto che l'ultima volta a Garda è arrivata prima lei..nonostante mentre noi eravamo appena partiti da Milano lei ci avvisava che era partita in ritardo da Torino..

ma misteri della gatta e questo punto anche della sua super ka.

Ma la domanda sorge spontanea!
ma solo un in macchina va veloce..e in BICI???

..provocation....:taxi-dri:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ho scaricato la traccia e mercoledì andrò a provarla, magari anche sabato pomeriggio

Se vieni da queste parti fammi un fischio che la si va a provare

o-o

verrò di sicuro ma a gennaio, dopo l'Epifania, che con il negozio prima nn riesco....comunque te lo faccio sapere

Ih ihi ih...

dai che a gennaio organizziamo...se si può fare Garda in giornata si può fare pure Milano-Andora...

Basta organizzarsi... arrivo alla mattina sul lungomare di Andora... colazione al Cele Caffè... un saluto a Mirko e poi via a pedalare! :)

Luca

ci sto!

Ho riparato alla dimenticanza

grazie...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

la mia Ka ha il teletrasporto.......è quello che cerco di far capire alla stradale quando mi ferma...

( e con questa nn vorrei tirarmela...fino ad ora nn mi hanno mai fermato...)

diciamo che in macchina sono più temeraria che in bici........
buona tu...ceh sulla prossima salita ti secco...

si può fare, si può fare...tu tienti pronta dal 6 gennaio (compreso) in poi....

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Uè uè, non pensate di andare in trasferta nelle remote terre liguri senza il sottoscritto!!!!!
Orsù, stabiliamo un giorno che vada bene a todos...

Bubotta

Biker superis

Ok., mi tengo pronta.

Ma poi ovviamente scherzo,..anzi penso che la gatta sia una biker efficente, attiva, simpatica che sta al gioco.
Che va bene e anche forte in salita..e che tra me lei il livello sia più o meno uguale...magari io mi lancio un pò + in discesa,. ma non sempre..e lei penso che sia un bel trattore in salita e sui rettilinei.....
E come ragazza, posso dire che non è per niente facile trovare delle biker- complici come potremmo essere io e la gatta anche se ci conosciamo da poco.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo