29er: trasmissione 1x10 info e foto

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
vai tranquillo....se leggi sul forum e/o fai un giro su youtube scoprirai che funziona regolarmente. io stesso ho comprato quello ed ho postato un video del youtuber "lovemtb" dove viene mostrato il suo utilizzo su cassetta 10 velocità modifica in 11-42

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
si ma....a questo punto ti conviene prendere l'xt m8000 a gabbia media

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

a questo punto, quasi quasi passo all'11 velocità, manettino, cambio gs e pp 11vel. , il bubbio è: prendo un pp xt 8000 oppure un sunrace 11v 11-42 ??? l'xt lo conosco benissimo da vari anni di utilizzo mentre il sr non saprei se vada veramente bene .
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
io, dopo averlo installato sulla genius di un amico, e dopo aver letto l'articolo sul sito del forum, in cui si capisce che il problema della linea di catena rimarrà li dov'é, ho deciso di evitare di sana pianta l'11v velocità su corpetto standard. per ora utilizzerò il 10v con pacco sunrace e, se con l'andare del tempo dovessi rendermi conto che l'accoppiata 32-11 è troppo corta, passerei all'11v basato sul pacco pignoni sram. :spetteguless:

ho preferito comprare il deragliatore m8000 per due motivi....il primo è quello di facilitarmi l'eventuale transito all'11v in futuro; il secondo è che comunque avrei dovuto prendere la gabbia modificata della onup per arretrare la puleggia superiore ma.....con 20€ ho preferito prendere il nuovo deragliatore. :spetteguless:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
io, dopo averlo installato sulla genius di un amico, e dopo aver letto l'articolo sul sito del forum, in cui si capisce che il problema della linea di catena rimarrà li dov'é, ho deciso di evitare di sana pianta l'11v velocità su corpetto standard. per ora utilizzerò il 10v con pacco sunrace e, se con l'andare del tempo dovessi rendermi conto che l'accoppiata 32-11 è troppo corta, passerei all'11v basato sul pacco pignoni sram. :spetteguless:

ho preferito comprare il deragliatore m8000 per due motivi....il primo è quello di facilitarmi l'eventuale transito all'11v in futuro; il secondo è che comunque avrei dovuto prendere la gabbia modificata della onup per arretrare la puleggia superiore ma.....con 20€ ho preferito prendere il nuovo deragliatore. :spetteguless:

mah guarda... io attualmente uso l'accoppiata mono 30-11 10v per fare gare xc e finora mi son trovato sempre bene , ora ho montato il 32 ma solo perchè penso di raggiungere uno stato di forma nei prossimi mesi superiore a come stò ora quindi dovrei trovarmi altrettanto bene. Se poi ci sono spianate da 2/3 km. da fare a tutta "forse" lì sarò un pò penalizzato, ma in gare xc è difficile una situazione simile, quindi per me può andar benone anche 11v 11-42 con la 30 o 32 in base alle gare xc che farò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo