29er: trasmissione 1x10 info e foto

D

dandy1973

Ospite
dall'enciclopedia Treccani:

egrègio agg. [dal lat. egregius, comp. di e-1 e grex -egis, propr. «che esce dal gregge»; vir egregius era titolo dei funzionarî romani dell’ordine equestre] (pl. f. -gie). – Che esce dall’ordinario, che ha pregi singolari, insigne, eccellente: uno scrittore e.; fatti e.; A egregie cose il forte animo accendono L’urne de’ forti (Foscolo); Ad atti egregi è sprone Amor, chi ben l’estima (Leopardi). Si adopera spec. negli indirizzi e nelle intestazioni delle lettere, con sign. generico: all’e. signore; e spesso in usi scherz.: e. amico. ◆ Avv. egregiaménte, in modo eccellente, benissimo: parlare, scrivere, cantare egregiamente; ti sei comportato egregiamente.

Egregiamente Definizione

Inglese Pronuncia:

E/gre/gious/ly
La Classificazione Di Parola:

Avverbio
Definizione:

Notevolmente, enormemente, vergognosamente, come, egregiamente truffati. Il seguente è il significato di egregiamente compreso pronuncia l'uso come un avverbio.
Pronuncia:

Ipa (tasto): / ɪɡridʒəsli /
Avverbio:

Avverbio egregiamente (comparativo spingendosi, superlativo più egregiamente) vistosamente male (utilizzato negativamente)
Ingresso Pubblico:

I visitatori sono invitati a contribuire ad espandere il significato di Egregiamente . Compilare i moduli qui sotto per aggiungere altre definizioni, esempi e commenti .
 
D

dandy1973

Ospite
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107]

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

concordo, avevo gia chiuso l'argomento ma vedo che c'è gente che non capisce




ripete, CHIUSO L'ARGOMENTO parliamo di pignoni
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.414
1.842
0
Visita sito
Egregiamente Definizione

Inglese Pronuncia:

E/gre/gious/ly
La Classificazione Di Parola:

Avverbio egregiamente (comparativo spingendosi, superlativo più egregiamente) vistosamente male (utilizzato negativamente)

Cosa c'entra l'Inglese, e cosa vuol dire in quella lingua "egregiously"?

Per quanto riguarda l'Italiano, egregiamente vuol dire "molto bene", "benissimo". Come lo intendevi te non ha alcun senso, è come se tu sostenessi che "troppo" per te vuol dir "poco" o "bianco" vuol dir "nero".
Hai preso un granchio e hai inteso male una parola. Capita... :-)
 
D

dandy1973

Ospite
Cosa c'entra l'Inglese, e cosa vuol dire in quella lingua "egregiously"?

Per quanto riguarda l'Italiano, egregiamente vuol dire "molto bene", "benissimo". Come lo intendevi te non ha alcun senso, è come se tu sostenessi che "troppo" per te vuol dir "poco" o "bianco" vuol dir "nero".
Hai preso un granchio e hai inteso male una parola. Capita... :-)

eeeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

fumello81

Biker serius
9/9/11
133
3
0
Sicilia
Visita sito
Bike
Trek Superfly - Specialized Fatboy
Vorrei procedere alla modifica sulla mia trek superfly comp.
Attualmente monto il gruppo X9 con pacco pignoni 11/36 e corone 38/24.
Guardando in giro e confrontando le varie offerte, sono orientato su oneup components con i due pignoni 42+16 e la corona 32.
Che ne dite ?
Grazie
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Vorrei procedere alla modifica sulla mia trek superfly comp.
Attualmente monto il gruppo X9 con pacco pignoni 11/36 e corone 38/24.
Guardando in giro e confrontando le varie offerte, sono orientato su oneup components con i due pignoni 42+16 e la corona 32.
Che ne dite ?
Grazie

se vuoi risparmiare e' un ottima soluzione.
 

petgold969

Biker superioris
Vorrei procedere alla modifica sulla mia trek superfly comp.
Attualmente monto il gruppo X9 con pacco pignoni 11/36 e corone 38/24.
Guardando in giro e confrontando le varie offerte, sono orientato su oneup components con i due pignoni 42+16 e la corona 32.
Che ne dite ?
Grazie

Non posso che consigliartelo. Io l'ho preso da poco e funziona alla perfezione compreso il pignone da 16. Peccato che quando l'ho acquistato io non avevano ancora le corone altrimenti avrei preso anche quella, tutto verde è uno spettacolo.
 

Gab_Mtb

Biker popularis
12/9/13
66
1
0
Moncalieri
Visita sito
Superstar Component ha in preordine un pignone da 40 al momento solo per Shimano a 30 sterline.
Ottimo prezzo, non capisco il perché dei 40 denti quando ormai lo standard è 42.

Sul sito superstar components c'è anche un interessante guida catena direct mount molto minimale appositamente pensato per i 10v adattati fatto in alluminio e composito con gli spessori da 0.2mm per la linea catena. Prezzo 20 sterline.
 

Gab_Mtb

Biker popularis
12/9/13
66
1
0
Moncalieri
Visita sito
Per chi ha montato il 16t one-up su cassetta XT: i due puntini con sotto scritto SH li avete posizionati nella fessura più larga del corpetto?
La cambiata su quel pignone risulta fluida?

Io ho montato oggi la nuova cassetta insieme al 16t e la cambiata continua ad essere pessima a salire sul 16.

Ecco una foto appena montata:
[
4ea4e63750d60eb5bffccbe38511e09c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Gab_Mtb

Biker popularis
12/9/13
66
1
0
Moncalieri
Visita sito
Per riprendere il discorso, la cassetta e il nuovo pignone da 16 erano montati nella giusta maniera, la cambiata sul 16 era pessima perché non avevo regolato bene il cambio.
Ora tutto funziona perfettamente, cambiata fluida e precisa, bisogna solo sbattersi un po con le regolazioni.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Per chi ha montato il 16t one-up su cassetta XT: i due puntini con sotto scritto SH li avete posizionati nella fessura più larga del corpetto?
La cambiata su quel pignone risulta fluida?

Io ho montato oggi la nuova cassetta insieme al 16t e la cambiata continua ad essere pessima a salire sul 16.

Ecco una foto appena montata:
[
4ea4e63750d60eb5bffccbe38511e09c.jpg
Certamente...sh sta per shimano, sr per sram!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo