29er....tempi di consegna previsti?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ma io ho ordinato una Sj ht m5 e me l'hanno ordinata il lunedì 7/11/11ed è arrivata il giovedì 10/11 , l'ho ritirata l' 11/11/11 ...magari è alluminio, ma la stessa cosa sarebbe avvenuta con la versione in carbonio....ora e nel mio garage....
 

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Io sto girando e ti posso dire delle 29" che ho guardato, ordinandole entro fine novembre:
- Scott Scale 29" --> Consegne Gennaio 2012
- Focus Raven 29" --> Consegne Febbraio 2012
- Specialized SJ 29" Expert --> Consegne Gennaio 2012
- KTM Myroon 2.29 --> Consegna Dicembre 2012

Attendo di provare qualche 29" domenica prossima e poi si farà l'acquisto...
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Magari qui in umbria si trovano più pezzi...comunque il mio negoziante aveva in negozio 2 epic, 2expert ht,una Comp carbon ht e una s.works ht in pronta consegna tutte da 29...solo che per me erano troppo e ho ordinato una M5
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
x le flash il problema è che lo scorso marzo avevano esaurito
le 3,in seguito hanno esaurito le 1,le 2 nn esistevano quindi presumo
ci fossero un sacco di pre ordini x le 2012.
credo che anche se avessero raddoppiato le bici importate cmq nn
basterebbero all attuale mercato.specy è meglio attrezzata ha
investito tanto sul 29.
ciao Luca
 

Gattomatto

Biker ultra
la GT che ho ordinato io dovrebbe e sottolineo dovrebbe arrivare a fine novembre...
Circa un mesetto dall' ordine, se và tutto bene.


Dallo stesso negozio ho diverse volte sentito i "problemi" sulle cannondale,
o disponibili dopo lunga attesa o addirittura già terminate!

Bhò....!!!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
dipende dalla marca scelta. Ho visto le CUBE ad esempio che prevedono le consegne da marzo 2012, canyon idem più o meno.

Venerdì scorso invece sono stato dal rivenditore di zona specialized qui a Perugia e aveva in pronta consegna 3 modelli di epic, stj ht, Camber expert e anche 2-3 modelli 2011 scontati, tra cui una stj fsr comp 29 nuova a 2000 euro.
La stj fsr 29 del 2012 invece gli deve arrivare a giorni ma mi ha confermato che ordinandola, si riceve in una, due settimane senza problemi.
Aveva anche una COLNAGO 29'' , il modello che è sulla home page del forum con il bellissimo video del Direttore, davvero molto bella e con le geometrie molto convincenti.
Le cannondale storicamente hanno sempre avuto i tempi di consegna abbastanza lunghi già con le 26'', credo sia lo stesso con le 29''.
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Io sto girando e ti posso dire delle 29" che ho guardato, ordinandole entro fine novembre:
- Scott Scale 29" --> Consegne Gennaio 2012
- Focus Raven 29" --> Consegne Febbraio 2012
- Specialized SJ 29" Expert --> Consegne Gennaio 2012
- KTM Myroon 2.29 --> Consegna Dicembre 2012

Attendo di provare qualche 29" domenica prossima e poi si farà l'acquisto...

Dalle mie parti le Specy sono in pronta consegna.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io ho ordinato una SJ FSR Comp 29 (taglia XXL) il 17/10 con consegna prevista a metà novembre. Ancora non ho saputo niente ma spero questa settimana di portarla a casa...:sbavon:

ordinata la sj evo comp il 26 di luglio...dovrebbe arrivare in settimana, insieme alle sj 29er...quindi anche a te dovrebbe arrivare...dai..sii fiducioso..:celopiùg:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Anche dalle mie!
Scalpel 29 ordinata ad agosto consegna "forse" a marzo! Ho rinunciato e sono passato a Trek.


decisione condivisibile e piena di buon senso. :prost:

Presentano le bici un anno prima di uscire e poi le consegnano quando stanno uscendo i modelli del 2013!!!
Questo modo di operare di alcune aziende non la trovo affatto seria, se presenti una bici, il mese successivo deve essere in pronta consegna, cos'è tutta questa attesa??? Ma scherziamo??? Hanno una paura fottuta che gli rimangano sul groppone delle quantità invendute e allora furbescamente aspettano prima le prenotazioni (che in molti casi si devono fare sborsando dei soldi di anticipo, se non si conosce il sivende) e poi in base a queste, inviano i modelli e magari ti sei pure stufato del modello che hai scelto!!!!
Ma per favore, non ho mai comprato una bici in questo modo e mai lo farò, prima vedo e poi compro, altrimenti aspetto che sia disponibile e procedo con l'acquisto.
Se non è possibile, allora sai che c'è???? CAMBIO MARCA!!!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
avevo ordinato la scott scale 29 rc, mi è stato detto che a gennaio si sa a quando le consegne, ho detto no grazie a queste condizioni non la prendo piu'!

mi sono recato da un'altro che vende anche cannondale(come vedete non sono un talebano per un marchio) e ho chiesto per la flash 29 carbon 2 con gruppo completo x0, mi hanno detto se ne parla a metà fine marzo, anche qui rispondo no grazie( :spetteguless:questo negozio ha una flash 29 alloy 1, nero opaco che mi fa l'occhiolino) ma le vogliono vendere ste bici o cosa?

sto seriamente pensando di fare un'anno di pausa e prendere magari un 120/120 29 da divertimento

ciao a tutti
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io personalmente non prenderei mai una bici che me la consegnano dopo tutto sto tempo. Rischi che ti passa la voglia e magari quando ti arriva te ne piace un'altra.
vuol dire che non avresti trovato la tua bici ideale...se ti piace una modello, e te ne innamori, difficilmente cambierai idea....
E poi si deve alzare la voce nei confronti di questo sistema.
Basta farci prendere per il culo.

il sistema e' giusto, siamo ancora nel 2011...quindi avere gia' a ottobre e novembre modelli nuovi...direi che cosa buona....
te il giornale quotidiano di domani lo leggi stasera?
 

Classifica mensile dislivello positivo